VINCENTE Pronostico Spal – Torino domenica 3 febbraio 2019

Pronostico Spal - Torino

Domenica 3 febbraio 2019 si gioca Spal – Torino gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

Sul nostro sito la sezione pronostici calcio oggi, pagine completamente dedicate alle gare in programma nella giornata, consigli, schedine e tanto altro a tua disposizione per aiutarti a vincere!

 

 

03/02/2019, ore 12:30

Pronostico Spal - Torino domenica  3 febbraio 2019 Spal - Torino Pronostico Spal - Torino oggi

Analisi delle ultime partite

Colpo grosso della Spal domenica scorsa che con un’incredibile rimonta ha sbancato il “Tardini” battendo per 3 a 2 il Parma.

Vittoria importante e di prestigio per il Torino che tra le mura amiche ha superato per 1 a 0 l’Inter

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica forti di un vantaggio di 7 punti dal terzultimo posto ora occupato dal Bologna e che costa la discesa tra i cadetti. I biancazzurri vincendo contro il Parma hanno interrotto un digiuno di vittorie che durava in campionato da 11 giornate (6 pareggi e 5 sconfitte).

Gli ospiti stazionano a metà classifica a 3 lunghezze dal sesto posto ora appannaggio della Sampdoria e che vale l’Europa League. Per i granata 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta negli ultimi 5 turni di campionato.

Statistiche

La Spal ha difesa tra le più battute della Serie A (30 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (solo 19 reti all’attivo, media inferiore a 1 a gara) e ha cammino mediocre tra le mura amiche dove pareggia da 5 gare consecutive e ha raccolto finora 11 punti in 10 incontri.

Il Torino incassa gol con parsimonia (22 reti al passivo, quinta difesa del torneo), ha attacco prolifico (27 all’attivo), pareggia spesso (9 volte in 21 giornate, primato attuale in campionato che condivide con Cagliari e Fiorentina) e ha rendimento discreto in trasferta dove conta 14 punti in 11 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Torino con 18 successi, 5 quelli della Spal e 10 i pareggi in 33 confronti. I ferraresi non battono i granata dalla stagione 1961-1962, vittoria casalinga per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Spal senza Djourou infortunato.

Torino che non lamenta defezioni

Il nostro consiglio per questa scommessa

La vittoria al “Tardini” è stata una vera e propria boccata d’ossigeno per la Spal. I ferraresi al momento hanno messo tra loro e la zona retrocessione un gap di punti discreto, la squadra di Mister Semplici è ora chiamata a blindare la sua posizione di classifica con una maggiore continuità di risultati. Il Torino ha fatto un gran colpo domenica battendo l’Inter, vero e proprio acuto della banda di Mazzarri che si è rilanciata in maniera concreta nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Ci aspettiamo una gara “tirata” e avara di reti al “Paolo Mazza”. Puntiamo sull’under 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5

Risultato finale: 0 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 07:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.