VINCENTE Pronostico Slavia Mozyr – Gorodeja venerdì 22 maggio 2020

Pronostico Slavia Mozyr - Gorodeja

Venerdì 22 maggio si gioca Slavia Mozyr – Gorodeja gara valida per la decima giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

22/05/2020, ore 17:00

Pronostico Slavia Mozyr - Gorodeja venerdì 22 maggio 2020 Slavia Mozyr - Gorodeja Pronostico Slavia Mozyr - Gorodeja oggi

Statistiche delle squadre

Sabato scorso lo Slavia Mozyr ha perso 2 a 0 in trasferta contro il Soligosk. Rossoneri quintultimi in classifica, per loro 1 successo altrettanti pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato, la squadra di Mihkail Martinovich incassa e fa gol con facilità (14 reti al passivo e 10 all’attivo), è spesso over 2,5 (6 volte in 9 gare ma in controtendenza è reduce da 2 under 2,5 consecutivi) e ha andamento non trascendentale in casa dove ha raccolto finora 5 punti in 4 incontri.

Il Gorodeja viene dalla sconfitta esterna per 1 a 3 contro lo Zhodino. Biancoverdi relegati nella parte bassa della classifica, senza vittoria in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettante sconfitte), per la banda di Mister Oleg Radushko 10 reti al passivo e appena 6 all’attivo, 8 gli under 2,5 in 9 gare e discreto il cammino in trasferta dove ha collezionato 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica, di fronte due squadre in un momento negativo ed entrambe costrette a guardarsi alle spalle per non essere risucchiate in zona retrocessione. In virtù del fattore campo preferenza per lo Slavia Mozyr che sulla carta ha tecnicamente qualcosa in più rispetto al Gorodeja apparso davvero a corto di argomenti nelle ultime uscite. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X che uniamo in combo all’under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,51
888sport1,50
MarathonBet1,50
Snai1,50

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 23:08

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.