VINCENTE Pronostico Sheffield Utd – West Bromwich Albion venerdì 14 dicembre 2018

Pronostico Sheffield Utd - West Bromwich Albion

Venerdì 14 Dicembre si sfidano Sheffield United – West Bromwich Albion anticipo serale della ventiduesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Ti piace scommettere sul calcio e vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno? Sul nostro sito nella sezione dedicata ai pronostici vincenti oggi troverai notizie e consigli per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!

14/12/2018, ore 20:45

Pronostico Sheffield Utd - West Bromwich Albion venerdì 14 dicembre 2018 Sheffield Utd - West Bromwich Albion Pronostico Sheffield Utd - West Bromwich Albion oggi

Analisi delle ultime partite

Lo Sheffield Utd espugna Reading 2 a 0 grazie a due reti nei minuti finali.

Il West Bromwich Albion non va oltre un 2 a 2 nella gara casalinga contro un ottimo Aston Villa.

Situazione di classifica e forma

Per i Blades successo che gli vale l’aggancio al terzo posto con un distacco però non indifferente dalla vetta (-6). Appena 3 lunghezze invece dal Nottingham settimo, prima squadra fuori dalla zona playoff.

Wba che scivola in 5° posizione dopo esser incappato nel secondo X consecutivo. Buono il trend dei biancoblu che non perdono da 5 giornate (3 vinte e 2 pareggiate).

Statistiche

United un po’ balbettante nelle ultime uscite casalinghe con 2 vittorie in 5 partite (oltre due pari ed una sconfitta) e a secco di reti nelle scorse due sfide. Nel complesso hanno collezionato 18 punti in 10 gare (media 1,8 a partita) frutto di 16 gol fatti e 10 incassati.

Baggies autori di 2 vittorie di fila in trasferta e con un bottino di discreta fattura di 15 punti fin qui ottenuti lontano da casa (4 sucessi, 3 pareggi e 3 sconfitte). In generale i ragazzi di Moore sono una formazione votata all’attacco con il miglior reparto avanzato in termini di gol fatti (44) anche se in possesso della peggior difesa tra le prime 7 della classifica.

Scontri diretti

Bilancio in perfetta parità con 41 vittorie Wba, 40 successi dello Shieffield United e 26 pareggi. I due club non si sfidano dalla stagione 2009-10 nel match terminato 3 a 1 per gli Baggies nel match giocato tra le mura amiche. Ultima vittoria esterna della formazione di Birmingham risalente al campionato dell’anno 2003-04 di rimonta grazie ad un gol proprio dell’attuale tecnico Moore.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con alcuni dubbi da sciogliere, rischiano infatti di saltare l’incontro Wright, Clarke e Woodburn.

Ospiti che non avranno a disposizione Bartley e Robson-Kanu.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida di vertice che vedrà di fronte due delle contendenti per un posto in Premier League per la prossima stagione. Entrambe hanno vissuto degli alti e bassi in questa prima fase di campionato con il Wba che nonostante due pareggi di fila ha dimostrato di poter battere chiunque, mentre lo Sheffield è ancora alla ricerca del suo equilibrio. E’ però da considerarsi assolutamente positivo il cammino delle due rivali che si ritrovano al momento in una posizione invidiabile ma con l’ambizione di non fermarsi qui e la voglia di non far scappare le due davanti. Le premesse per un grande incontro ci sono ampiamente e, considerando che allo stato attuale le due squadre si equivalgono, puntiamo su un match combattuto in cui entrambe avranno le chance giuste per andare in rete.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 09:52


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.