VINCENTE Pronostico Sassuolo – Fiorentina domenica 9 dicembre 2018

Pronostico Sassuolo - Fiorentina

Domenica 9 dicembre 2018 si gioca Sassuolo – Fiorentina  gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

09/12/2018, ore 12:30

Pronostico Sassuolo - Fiorentina domenica  9 dicembre 2018 Sassuolo - Fiorentina Pronostico Sassuolo - Fiorentina oggi

Analisi delle ultime partite

Il Sassuolo domenica scorsa ha pareggiato 0 a 0 in casa contro l’Udinese. I neroverdi mercoledì sera in Coppa Italia hanno battuto per 2 a 1 il Catania conquistando gli ottavi di finale della competizione.

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Fiorentina battuta per 3 a 0 dalla Juventus tra le mura amiche dell’Artemio Franchi.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa settimi in classifica (in coabitazione con Parma e Roma) a – 1 dal sesto posto (ora appannaggio del Torino) che vale i preliminari di Europa League. Gli emiliani non vincono in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).

Gli ospiti navigano a metà classifica, i viola stanno attraversando un momento negativo e sono senza vittorie in campionato da 6 giornate (5 pareggi e 1 sconfitta).

Statistiche

Il Sassuolo subisce e fa gol con facilità (19 reti al passivo e 21 all’attivo) e ha cammino interno discreto, 12 i punti raccolti dai neroverdi in 6 match disputati davanti al pubblico amico.

La Fiorentina incassa e realizza gol con grande parsimonia (13 reti al passivo quarta difesa del campionato, 18 all’attivo di cui solo 3 realizzati in totale nelle ultime 5 giornate) e non ha ancora mai vinto in trasferta dove conta 4 pareggi e 3 sconfitte in 7 incontri.

Scontri diretti

Il bilancio degli scontri diretti vede in vantaggio la Fiorentina con 5 successi contro i 2 del Sassuolo, 3 i pareggi in 10 incontri. L’ultima affermazione dei viola al “Mapei Stadium” risale al campionato 2014-2015, vittoria per 3 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Sassuolo senza Adjapong, Boga, Boateng e Sernicola infortunati.

Nessuna defezione per la Fiorentina.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Sassuolo nelle ultime uscite ha fornito prestazioni non entusiasmanti, i neroverdi non vincono in campionato da oltre un mese. La Fiorentina dopo un ottimo avvio di campionato sembra aver perso i migliori argomenti, la squadra di Mister Pioli è in crisi di gioco e di risultati, i viola di settimana in settimana vedono aumentare il gap che li separa dalla zona Europa League. Partita dove è vietato accontentarsi, ci aspettiamo una gara movimentata e con la presenza di diverse reti. Almeno un gol per parte è la nostra scelta.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 3 - 3 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 11:43


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.