VINCENTE Pronostico Sassuolo – Brescia lunedì 9 marzo 2020

Pronostico Sassuolo - Brescia

Lunedì 9 marzo febbraio 2020 si gioca Sassuolo – Brescia gara valida per la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

09/03/2020, ore 18:30

Pronostico Sassuolo - Brescia lunedì  9 marzo 2020 Sassuolo - Brescia Pronostico Sassuolo - Brescia oggi

Analisi delle ultime partite

Il Sassuolo non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la partita in programma a Bergamo contro l’Atalanta è stata rinviata a data da destinarsi causa l’emergenza legata al “Coronavirus”.

Il Brescia viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Napoli.

Situazione di classifica e forma

Il Sassuolo staziona nella zona bassa della classifica con un vantaggio di 7 punti sul terzultimo posto ora occupato dal Genoa e che costa la discesa in Serie B. Per gli emiliani 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Il Brescia è penultimo in classifica fortemente impegnato nella lotta per non retrocedere tra i cadetti. I lombardi non vincono in campionato da 9 giornate (3 pareggi e 6 sconfitte).

Statistiche

Per il Sassuolo 39 reti al passivo e 38 all’attivo in 24 partite. I neroverdi sono frequentemente over 2,5 (18 volte) e hanno rendimento altalenante in casa dove contano 5 successi 1 pareggio e 6 sconfitte.

Il Brescia incassa facilmente gol (46 reti al passivo), segna con parsimonia (22 reti all’attivo, solo Spal e Udinese hanno fatto peggio) e ha rendimento pessimo in trasferta dove perde da 3 incontri e ha raccolto solo 10 punti in 12 gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Tripaldelli e Traore infortunati.

Ospiti senza Mateju squalificato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sassuolo senza particolari assilli di classifica, neroverdi che possono vantare un vantaggio discreto sulla zona retrocessione, obiettivo salvezza che sembra ampiamente alla portata per la squadra di Mister De Zerbi che dopo un inizio di stagione tutt’altro che trascendentale ha nell’ultimo periodo trovato una maggiore continuità sotto il profilo dei risultati. Brescia in grande difficoltà, penultimo in classifica non vince dall’otto dicembre scorso, 1 a 0 a Ferrara contro la Spal, da allora solo 3 punti raccolti in 9 gare, bottino magrissimo e una marcia da sicura retrocessione in Serie B. Partita dove il Sassuolo raccoglie i favori del pronostico, Brescia bisognoso assolutamente di punti per alimentare le residue speranze di salvezza. Tralasciamo i segni fissi e valutando la superiorità tecnica degli emiliani puntiamo sul multigol 2 – 4 dei padroni di casa.


Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa
Quota: 1.68

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 09:28
Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.