VINCENTE Pronostico Sassuolo – Bologna venerdì 8 novembre 2019

Pronostico Sassuolo - Bologna

Venerdì 8 Novembre 2019 si gioca Sassuolo – Bologna gara valida per l’undicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45. 

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

 

08/11/2019, ore 20:45

Pronostico Sassuolo - Bologna venerdì  8 novembre 2019 Sassuolo - Bologna Pronostico Sassuolo - Bologna oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Sassuolo ha pareggio 2 a 2 in trasferta al “Via del mare” contro il Lecce.

Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Bologna sconfitto tra le mura amiche del “Dall’Ara” per 1 a 2 dall’Inter.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo relegato nella parte bassa della classifica, momento non semplice per i neroverdi che nelle ultime 5 giornate hanno collezionato 1 sola vittoria 1 pareggio e ben 3 sconfitte.

Bologna al tredicesimo posto della classifica di Serie A, rossoblu reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Sassuolo ha difesa tra le più perforate del torneo (20 reti al passivo), vanta attacco prolifico (18 reti all’attivo), ha fatto registrare finora ben 8 volte l’over 2,5 in 10 partite e ha cammino mediocre in casa dove ha perso le ultime 3 gare e ottenuto finora 6 punti in 5 incontri (2 vittorie e 3 sconfitte).

Per il Bologna 17 reti al passivo e 15 all’attivo in 11 gare, rossoblu che sono reduci da 5 over 2,5 consecutivi, rossoblu che hanno rendimento negativo in trasferta dove perdono da 3 gare e contano 1 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni d casa che dovranno rinunciare a Obiang squalificato e a Pegolo, Chiriches, Bourabia, Rogerio, Ferrari, Mazzitelli e Ferrari tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Tomiyasu, Dijks e Destro tutti infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Al termine di una partita molto combattuta il Sassuolo è tornato da Lecce con un pareggio che fa morale e classifica, solite note dolenti e pregi per i neroverdi, la squadra di Mister De Zerbi si conferma  in negativo molto vulnerabile dietro e in positivo capace di trovare con molta facilità la via del gol. Continua la crisi di risultati per il Bologna, contro l’Inter è arrivata la quinta sconfitta in campionato, numeri preoccupanti per i rossoblu che dopo un avvio di torneo molto promettente stanno ora viaggiando a marce basse e nelle ultime 8 giornate hanno raccolto appena 5 punti. Derby emiliano che prevediamo movimentato, vista la prolificità dei reparti offensivi delle due squadre puntiamo decisi sull’esito gol. 


Il pronostico da giocare: Gol
Quota: 1.60

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 22:01

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.