VINCENTE Pronostico Roma – Torino sabato 19 gennaio 2019

Pronostico Roma - Torino

Sabato 19 gennaio 2019 si gioca Roma – Torino gara valida per la ventesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Per te pronostici calcio gratis su tantissimi campionati e coppe, sulle pagine del nostro sito ogni giorno a tua disposizione schedine vincenti già pronte, da copiare o da cui prendere spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!

19/01/2019, ore 15:00

Pronostico Roma - Torino sabato 19 gennaio 2019 Roma - Torino Pronostico Roma - Torino oggi

Analisi delle ultime partite

La Roma ha chiuso bene il 2018 vincendo 2 a 0 al “Tardini” contro il Parma. I giallorossi lunedì sera all’Olimpico hanno affrontato e superato con un netto 4 a 0 l’Entella conquistando i quarti di finale di Coppa Italia.

Il Torino nell’ultimo impegno sostenuto in campionato ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro la Lazio. I granata domenica pomeriggio hanno giocato e perso 0 a 2 tra le mura amiche contro la Fiorentina e sono stati eliminati dalla Coppa Italia.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa sesti in classifica a – 2 dal quarto posto (ora appannaggio della Lazio) l’ultimo utile in chiave Champions League. I capitolini sono reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Ospiti noni in classifica a – 3 dal sesto posto (ora occupato dal Milan) che vale l’Europa League. I granata sono in serie utile in campionato da 3 giornate (1 successo e 2 pareggi).

Statistiche

La Roma subisce e fa gol con facilità (24 reti subite e 34 realizzate in 19 incontri) e ha cammino buono in casa dove ha una media punti pari a 2 a gara (5 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta)

Il Torino incassa pochi gol (19 reti al passivo, quinta difesa del torneo), ha attacco prolifico (24 reti all’attivo), è la squadra della Serie A che pareggia di più (9 volte in 19 giornate) ed è imbattuta in trasferta (2 vittorie e 8 segni X in 10 partite esterne).

Scontri diretti

l bilancio negli scontri diretti vede in vantaggio la Roma con 63 successi, 51 quelli del Torino e 43 i pareggi in 157 partite. L’ultima affermazione dei granata all’Olimpico contro i giallorossi risale al campionato 2006-2007, vittoria per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Roma che dovrà rinunciare a De Rossi e con i dubbi legati a Juan Jesus, Perotti, Manolas e Nzonzi tutti alle prese con problemi fisici.

Torino senza Izzo e Meite’ squalificati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Roma ha ripreso la marcia giusta, i giallorossi vincendo le ultime 2 gare di campionato hanno limato il gap che li separa dalla zona Champions League, la squadra di Mister Di Francesco è ora chiamata a dare continuità a questo momento positivo. Il Torino nell’ultima gara di campionato ha ottenuto un ottimo pareggio all’Olimpico contro la Lazio, i granata continuano ad esprimersi meglio lontano dalla propria tana, la banda di Mister Mazzarri viaggi a marce basse ma il treno che porta in Europa League è ancora a tiro. La Roma non può fare calcoli e deve assolutamente far sua l’intera posta in palio, il Torino probabilmente potrà giocare come più tatticamente gli aggrada aspettando l’avversario e ripartendo. Ci aspettiamo una gara movimentata all’Olimpico. Puntiamo sull’over 2,5

Il pronostico da giocare: Over 2,5

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 10:45


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.