VINCENTE Pronostico Roma – Genoa domenica 25 agosto 2019

Pronostico Roma - Genoa

Domenica 25 agosto si gioca Roma – Genoa gara della prima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, analisi delle singole partite, consigli per elaborare schedine vincenti sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito. In bocca al lupo!

25/08/2019, ore 20:45

Pronostico Roma - Genoa domenica 25 agosto 2019 Roma - Genoa Pronostico Roma - Genoa oggi

La Roma è reduce da una stagione davvero avara di soddisfazioni, la mancata qualificazione alla Champions League è stata una vera e propria debacle oltre che a livello sportivo anche a livello economico per la società giallorossa che attenta al far play finanziario ha avuto nell’ultima sessione di mercato non poche difficoltà per allestire una squadra che possa di nuovo competere concretamente ai vertici del campionato italiano. La guida tecnica della squadra è stata affidata al portoghese Paulo Fonseca, allenatore che ha avuto discreto successo in Ucraina alla guida dello Shakthar Donetz e che sarà l’unico mister esordiente nella Serie A targata 2019-2020. Dopo le dolorose partenze di Manolas al Napoli, di El Shaarawy approdato allo Shanghai Shenhua e di capitan De Rossi al Boca Juniors, i capitolini hanno fatto registrare diverse operazioni interessanti in entrata, sono arrivati il portiere Pau Lopez dal Betis Siviglia, i difensori Mancini dall’Atalanta e Cetin dal Gençlerbirliği, il laterale Spinazzola dalla Juventus e centrocampisti Diawara del Napoli e Veretout dalla Fiorentina, ma il vero e proprio colpo è rappresentato dalla conferma di un bomber di razza come Edin Dzeko, più volte dato come partente e invece trattenuto con rinnovo di contratto. Tanti volti nuovi dunque in casa Roma, un vero e proprio nuovo corso con poche certezze e tante incognite molte, obiettivo stagionale il solito, un piazzamento utile in chiave Champions League.

Il Genoa riparte in questa nuova avventura in Serie A con una veste profondamente rinnovata. Quello scorso è stato un campionato lacrime e sangue per il “Grifone” con una salvezza arrivata solo all’ultima giornata, logico di conseguenza un mercato estivo importante, il Presidente Preziosi spesso oggetto di contestazione della caldissima tifoseria genoana non ha deluso le attese. Numerosi gli arrivi, i più significativi Barreca dal Monaco e Zapata dal Milan per la difesa, Schone dall’Ajax e Saponara dalla Fiorentina per la mediana e per dare peso all’attacco Pinamonti dall’Inter, di contorno una serie di operazioni minori in entrata e in uscita. Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore dei rossoblu, la squadra nel complesso sembra attrezzata per disputare un torneo dove l’obiettivo salvezza possa essere centrato senza troppi patemi d’animo. Intanto buono l’avvio in Coppa Italia dei rossoblu che domenica sera hanno liquidato con un netto 4 a 1 l’Imolese e conquistato i 16/esimi di finale della competizione.

Tutti a disposizione per la Roma, per il Genoa in dubbio Sturaro in non perfette condizioni fisiche.

Di fronte due squadre con una nuova guida tecnica e ancora alla ricerca di una quadratura tattica. Dal punto di vista qualitativo Roma sicuramente superiore, la spinta dell’Olimpico dovrebbe agevolare non poco i giallorossi, Genoa che non parte battuto ma di fronte ad impegno proibitivo. Puntiamo su un esordio positivo della squadra di Paulo Fonseca che vediamo in gol per almeno 2 volte.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra casa

Risultato finale: 3 - 3 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 08:57


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.