VINCENTE Pronostico Roma – Empoli lunedì 11 marzo 2019

Pronostico Roma - Empoli

Lunedì 11 marzo 2019 si gioca Roma – Empoli gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Pronostici calcio vincenti su singole partite, scommesse pronte e tanto altro sulle pagine del nostro sito, con l’unico obiettivo di aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!

11/03/2019, ore 20:30

Pronostico Roma - Empoli lunedì 11 marzo 2019 Roma - Empoli Pronostico Roma - Empoli oggi

Analisi delle ultime partite

La Roma è reduce dalla pesante sconfitta per 3 a 0 nel derby capitolino contro la Lazio. I giallorossi mercoledì sera hanno giocato e perso 3 a 1 allo Estádio do Dragão contro il Porto la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e sono stati eliminati dalla competizione continentale.

L’Empoli viene dal pirotecnico 3 a 3 casalingo contro il Parma.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono quinti in classifica a – 3 dal quarto posto ora appannaggio dell’Inter e ultimo utile in chiave Champions League. Perdendo il derby contro la lazio i giallorossi hanno interrotto una serie di 8 risultati utili consecutivi in campionato.

Gli ospiti sono quartultimi in classifica a + 4 dal terzultimo posto ora occupato dal Bologna e che costa la retrocessione in Serie B. Gli azzurri 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

La Roma incassa facilmente gol (36 reti al passivo che valgono solo la decima difesa della Serie A) e vanta attacco tra i più prolifici del torneo (49 reti all’attivo, solo Juventus e Atalanta hanno finora segnato di più) e rendimento buono in casa dove hanno una media punti superiore a 2 a partita.

L’Empoli ha la peggiore difesa della Serie A (51 reti subite, primato negativo che condivide con il Chievo), attacco discreto (33 reti realizzate), è frequentemente over 2,5 della Serie A (18 volte in 26 incontri) e in questo torneo non ha mai vinto in trasferta dove conta 4 pareggi e ben 8 sconfitte.

Scontri diretti

La gara giocata al “Castellani” nel girone d’andata ha visto prevalere la Roma per 2 a 0. Nel bilancio totale giallorossi in vantaggio con 19 successi contro i 4 dell’Empoli, 6 i pareggi in 29 incontri. L’ultima affermazione dei toscani risale al campionato 2005-2006, vittoria casalinga per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Roma che dovrà rinunciare a Dzeko, Kolarov e Fazio squalificati, a Under infortunato e probabilmente a De Rossi e Pellegrini usciti malconci dalla sfida con il Porto.

Empoli senza Mchedlidze e Antonelli entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Situazione delicata per la Roma, la pesante sconfitta patita in campionato nel derby contro la Lazio e l’eliminazione in Champions League subita mercoledì sera ad opera del Porto hanno portato nella giornata di giovedì all’esonero di Mister Di Francesco. Al suo posto il ritorno sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri. L’Empoli nell’ultimo turno ha strappato in zona Cesarini un punto preziosissimo al Parma, la squadra di Iachini viaggia a marce basse, toscani per ora fuori dalla zona retrocessione. Padroni di casa che potrebbero risentire delle fatiche europee e alle prese con numerose defezioni, ospiti di fronte ad impegno complesso ma che potrebbero approfittare del momento estremamente negativo degli avversari. Puntiamo sull’over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 00:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.