VINCENTE Pronostico Real Madrid – Siviglia sabato 19 gennaio 2019

Pronostico Real Madrid - Siviglia

Ad aprire il sabato di Liga sarà il match del Santiago Bernabeu tra i padroni di casa del Real Madrid e gli andalusi del Siviglia. Fischio d’inizio alle ore 16:15.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

19/01/2019, ore 16:15

Pronostico Real Madrid - Siviglia sabato 19 gennaio 2019 Real Madrid - Siviglia Pronostico Real Madrid - Siviglia oggi

Analisi delle ultime partite

Il Real Madrid si riprende velocemente dalla rabbia per la sconfitta interna con la Real Sociedad. Domenica scorsa, infatti, è andato a vincere sul difficile campo del Betis Siviglia grazie ad un goal nel finale di Ceballos (2-1).

Il Siviglia, invece, subisce una brutta sconfitta al San Mames ad opera di un Athletic Bilbao che pare essersi ripreso da un periodo di evidente crisi. E’ stato Inaki Williams l’autentico mattatore dell’incontro. Sono infatti sue le due reti con le quali i baschi si sono imposti sugli andalusi.

Situazione di classifica e forma

Le due avversarie di sabato prossimo sono appaiate al terzo posto con 33 punti in classifica, a dieci lunghezze di distanza dalla capolista Barcellona. I blancos sembrano già troppo attardati per aspirare ad un’incredibile rimonta però non c’è dubbio che Ramos e compagni con Santiago Solari in panchina siano riusciti ad invertire un trend che sembrava negativo. Al Bernabeu hanno collezionato ben 19 punti in 9 incontri dimostrando peraltro un’ottima organizzazione difensiva (solo 5 reti al passivo).Il Siviglia, dal canto suo, sta vivendo un periodo di evidente flessione. In trasferta i sincronismi non sembrano ben oliati come al Sanchez Pizjuan: gli andalusi fuori casa hanno un rendimento appena sufficiente con 13 punti in 10 match fin qui disputati. Il dato che più preoccupa riguarda i goal subiti, ben 14 lontano da casa.

Indisponibili: infortunati e squalificati

La situazione degli indisponibili in casa Real Madrid non appare rosea. Santiago Solari dovrà rinunciare ad un grande portiere come Courtois, infortunatosi all’anca. Anche a centrocampo c’è un’assenza pesante dal momento che probabilmente non sarà della partita Toni Kroos. In attacco, invece, non ci sarà Bale, ancora alle prese con guai muscolari, ed Asensio. Pablo Machin, invece, ha quasi tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per il lungodegente Gonalons e per Nolito, costretto a stare fuori dal terreno di gioco per almeno tre mesi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Noi crediamo che la sfida tra Real Madrid e Siviglia sia aperta ad ogni risultato: in campo ci saranno tanti campioni in grado di risolvere l’incontro in un senso o nell’altro. In questo momento storico forse i padroni di casa stanno messi meglio e sembrano aver riacquisito fiducia con l’arrivo in panchina di Solari. Per gli ospiti, invece, l’ultimo periodo ha riservato loro brutte prestazioni e risultati altalenanti. Il Siviglia visto al San Mames non può essere minimamente in grado di potersi imporre al Bernabeu. A noi ha fatto una brutta impressione l’incapacità di Jesus Navas e compagni di creare situazioni pericolose in area avversaria al cospetto di una squadra non particolarmente quadrata come l’attuale Athletic Bilbao. Questo incontro non dovrebbe riservarci molti goal. Noi vediamo favoriti i padroni di casa e puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 18:34

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"