VINCENTE Pronostico Portimonense – Setubal venerdì 28 febbraio 2020

Pronostico Portimonense - Setubal

Venerdì 28 febbraio va in scena Portimonense – Setubal anticipo della ventitreesima giornata del massimo campionato portoghese. Fischio d’inizio alle ore 21:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

28/02/2020, ore 21:30

Pronostico Portimonense - Setubal venerdì 28 febbraio 2020 Portimonense - Setubal Pronostico Portimonense - Setubal oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Portimonense reduce dal ko esterno per 1 a 0 contro il Porto.

Setubal di ritorno dalla trasferta persa per 3 a 1 contro il Braga.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa, penultimi in classifica, sono in piena zona retrocessione e hanno un ritardo di 4 punti dalla salvezza. Momento estremamente difficile per la squadra bianconera in serie negativa da ben 10 turni (6 sconfitte e 4 pareggi).

Gli ospiti stazionano a metà classifica con un vantaggio rassicurante di 11 punti dalla zona retrocessione. Biancoverdi al quarto risultato negativo consecutivo (3 sconfitte e 1 pareggio).

Statistiche

Il Portimonense ha retroguardia tra le più battute di tutta la Primera Liga (33 gol al passivo), un reparto offensivo sterile (15 gol all’attivo) ed un rendimento pessimo in casa dove ha conquistato 8 punti in 10 match.

Il Setubal incassa qualche gol di troppo (26 reti subite), realizza con difficoltà (16 reti)  ed ha cammino discreto in trasferta dove conta 3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Setubal con 15 successi, 10 quelli del Portimonense e 9 i pareggi in 34 match.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il solo Alex infortunato.

Ospiti che dovranno rinunciare a Nishimura out per un problema fisico.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Nell’ultimo turno di campionato il Portimonense ha visto svanire proprio nelle battute conclusive del match un pareggio prezioso in casa del Porto. I bianconeri continuano a camminare con il freno a mano tirato, la vittoria manca ormai dal lontano 30 novembre (2 a 1 contro il Famalicao) e lo spettro della retrocessione si fa sempre più ingombrante. Non è stato un week end positivo neanche per il Setubal sconfitto per 3 a 1 sul difficile campo del Braga. Partiti ad inizio stagione con l’idea di dover lottare fino all’ultimo per garantirsi la permanenza nella massima divisione portoghese, gli uomini di mister Velazquez sono stati protagonisti di una prima parte estremamente positiva come testimoniano gli 11 punti che li separano dalla zona retrocessione. Anticipo che mette in palio punti chiave per la lotta salvezza, padroni di casa obbligati a vincere per interrompere questa crisi di risultati negativi, ospiti invece con tutte le carte in regola per uscire dal match indenne. Partita perciò difficile da decifrare, come spesso accade negli scontri salvezza dove la paura di soccombere all’avversario è tanta, preferiamo puntare sull’esito Under 2,5 in vista di un incontro tatticamente bloccato.


Il pronostico da giocare: Under 2,5
Quota: 1.58

Risultato finale: 0 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 23:27

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."