VINCENTE Pronostico Palermo – Verona lunedì 8 aprile 2019

Pronostico Palermo - Verona

Lunedì 8 aprile si disputa Palermo – Verona, gara che chiude la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

08/04/2019, ore 21:00

Pronostico Palermo - Verona lunedì  8 aprile 2019 Palermo - Verona Pronostico Palermo - Verona oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Palermo è stato sconfitto a Pescara per tre a due, mentre il Verona ha pareggiato due a due con il Brescia.

Situazione di classifica e forma

Prosegue la crisi del Palermo. I rosanero hanno ottenuto due vittorie nelle ultime sette giornate e sono scesi al terzo posto, a quattro punti dalla seconda posizione (ma con una partita giocata in meno rispetto al Lecce).
I tre pareggi consecutivi hanno frenato la rincorsa del Verona alle prime posizioni, con i gialloblu ora a sei punti dalla coppia Brescia-Lecce.

Statistiche

Il Palermo ha ottime individualità in attacco ma ha costruito soprattutto sulla difesa i propri successi. Nelle ultime settimane però c’è stata una decisa flessione, coi rosanero che subiscono gol da otto gare di fila.
Il Verona è una formazione piuttosto equilibrata, dalle buone trame offensive ed una difesa sufficientemente solida. Da rivedere il rendimento esterno (cinque vittorie ed altrettante sconfitte).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Un match di grande tradizione chiude la trentaduesima giornata. Si affrontano due big in un precario stato di forma, bisognose di punti e di certezze. Puntiamo con decisione sul successo scacciacrisi del Palermo.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 1-0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 22:06

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"