VINCENTE Pronostico Nizza – Paris Saint Germain venerdì 18 ottobre 2019

Pronostico Nizza - Paris Saint Germain

Venerdì 18 ottobre si gioca Nizza – PSG anticipo della decima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, analisi delle singole partite, consigli per elaborare schedine vincenti sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito. In bocca al lupo!

18/10/2019, ore 20:45

Pronostico Nizza - Paris Saint Germain venerdì 18 ottobre 2019 Nizza - Paris Saint Germain Pronostico Nizza - Paris Saint Germain oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Nizza uscito sconfitto per 1 a 0 dal confronto dello Stade de la Beaujoire contro il Nantes.

Il PSG viene dal netto successo casalingo per 4 a 0 ai danni dell’Amiens.

Situazione di classifica e forma

Nizza relegato a metà classifica, momento non buono per i rossoneri senza vittoria in campionato da 3 giornate (1 pareggio e 2 sconfitte).

PSG primo in classifica e reduce da 2 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità (13 reti al passivo e 12 all’attivo), fanno registrare spesso l’over 2,5 (7 volte in 9 gare) ma in controtendenza vengono da 2 under 2,5 consecutivi, hanno cammino discreto tra le mura amiche dell’Allianz Riviera dove hanno collezionato finora 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Gli ospiti con solo 4 reti subite vantano la migliore difesa della Ligue 1 (primato che condividono con il Reims), è loro anche il miglior attacco con 17 reti realizzate, hanno rendimento buono in trasferta dove contano 3 successi e 1 sconfitta.

Scontri diretti

Il bilancio totale sorride al PSG con 29 vittorie contro le 21 del Nizza, 20 i pareggi in 70 incontri. L’ultima affermazione dei padroni di casa risale alla stagione 2016-2017, successo interno per 3 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nizza senza N’Soki, Ounas, Walter, Cisse, Loris ed Herelle tutti alle prese con problemi fisici.

PSG che dovrà rinunciare a Mbappè, Draxler, Dagba e probabilmente Cavani tutti infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo un  buon avvio di stagione il Nizza sta vivendo ora un momento negativo di forma, “Les Aiglons” hanno raccolto un solo punto nelle ultime 3 partite di campionato, un deciso passo indietro oltre che sotto il profilo dei risultati c’è stato anche sotto quello del gioco per la squadra di di Mister Vieira apparsa vulnerabile a livello difensivo e particolarmente sterile in avanti. Il PSG ha accusato finora un paio di battute a vuoto, complice anche una serie incredibile di infortuni non appare al momento la squadra irresistibile degli anni scorsi ma è comunque di gran lunga la migliore realtà del calcio transalpino, come tale la corazzata di Mister Tuchel ha nelle corde la potenzialità per fare il bello e cattivo tempo su qualsiasi campo della Ligue1. Le quote parlano chiaro il PSG è netto favorito, a nostro giudizio però all’Allianz Riviera si prospetta una partita meno scontata di quanto possa sembrare sulla carta. Siamo dell’idea che il Nizza tra le mura amiche possa trovare gli argomenti giusti per rendere la contesa più equilibrata, tralasciamo il segno 2 compensato in maniera troppo bassa per essere tenuto in considerazione e pur assumendoci maggiori rischi crediamo in una prova d’orgoglio dei padroni di casa, restiamo neutrali e puntiamo sull’esito gol.

Il pronostico da giocare: Goal

Risultato finale: 1 - 4 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.75











Pubblicato il alle 16:03


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.