VINCENTE Pronostico Nizza – Bordeaux venerdì 8 novembre 2019

Pronostico Nizza - Bordeaux

Venerdì 8 novembre si gioca Nizza – Bordeaux anticipo della tredicesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

08/11/2019, ore 20:45

Pronostico Nizza - Bordeaux venerdì  8 novembre 2019 Nizza - Bordeaux Pronostico Nizza - Bordeaux oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Buona l’ultima per il Nizza che tra le mura amiche dell’Allianz RIviera ha battuto per 2 a 0 il Reims.

Vittoria casalinga con identico punteggio anche per il Bordeaux ai danni del Nantes.

Situazione di classifica e forma

Nizza relegato nella parte bassa della classifica a + 4 dal terzultimo posto ora occupato dallo Strasburgo e che obbliga allo spareggio per non scendere in LIgue 2. Vincendo contro il Reims gli “Aiglons” hanno interrotto una serie di 3 sconfitte consecutive in campionato.

Il Bordeaux è quinto in classifica a – 1 dal quarto posto che vale l’Europa League. Momento non esaltamte per i Girondini che nelle ultime 5 giornate hanno collezionato 2 successi e 3 sconfitte.

Statistiche

Il Nizza ha difesa tra le più battute della Ligue 1 (18 reti al passivo solo Tolosa e Monaco hanno fatto peggio), vanta attacco discreto (15 reti all’attivo) e cammino altalenante in casa dove ha collezionato 3 successi 1 pareggio e 2 sconfitte.

Il Boredeaux incassa e fa gol con facilità (14 reti al passivo e 17 all’attivo) e ha rendimento buono in trasferta dove ha raccolto 10 punti in 6 incontri (3 successi 1 pareggio e 2 sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nizza senza Cisse, N’Soki e Ounas tutti infortunati.

Bordeaux he dovrà rinunciare a Adli e Sabaly entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Nizza è ripartito, la vittoria ottenuta contro il Reims è di quelle pesanti, i rossoneri sono tornati a fare punti dopo 3 giornate di astinenza staccandosi dalla zona retrocessione. Campionato finora deludente per la squadra di Mister Patrick Vieira, l’obiettivo Europa League al momento sembra lontano. Il successo contro il Nantes ha dato forza alla classifica del Bordeaux, Girondini che continuano ad alternare  prestazioni valide ad altre decisamente negative. Partita molto equilibrata all'”Allianz Riviera”, diamo peso la fattore campo scegliendo la doppia 1X che uniamo in combo al multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5
Quota: 1.64

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 07:56

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.