VINCENTE Pronostico Napoli – Red Bull Salisburgo giovedì 7 marzo 2019

Pronostico Napoli - Red Bull Salisburgo

Gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì prossimo al San Paolo di Napoli. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Napoli e gli austriaci del Salisburgo. Fischio di inizio alle ore 21:00.

Sul nostro sito tantissimi campionati con particolare attenzione al calcio italiano con la schedina Serie A studiate per te dai nostri esperti, pronostici calcio pronti da giocare a tua disposizione per aiutarti a vincer

07/03/2019, ore 21:00

Pronostico Napoli - Red Bull Salisburgo giovedì  7 marzo 2019 Napoli - Red Bull Salisburgo Pronostico Napoli - Red Bull Salisburgo oggi

Analisi delle ultime partite

Il Napoli arriva a questo importante appuntamento con il morale basso a causa dell’immeritata sconfitta subita domenica scorsa al San Paolo ad opera della capolista Juventus. I partenopei hanno disputato un ottimo incontro ma hanno letteralmente sprecato la possibilità di uscire dal campo con un risultato positivo per l’imprecisione al tiro dei suoi attaccanti e per un’elevata dose di sfortuna. Ricordiamo i 3 legni colpiti dagli uomini di Mister Ancelotti nel corso della gara ed il rigore fallito da Insigne nel finale. Il match si è chiuso tra le polemiche per alcune decisioni arbitrali che avrebbero indirizzato l’incontro (terminato 1-2 per effetto dei goal di Pjanic, Emre Can e Callejon).

Il Salisburgo, invece, ha battuto agevolmente il modesto Wolfsberger 3-0 in casa sabato scorso grazie alle reti del temibile centravanti israeliano Dabbur e di Wolf.

Stato di forma

Entrambe le compagini stanno attraversando un buon momento di forma. I padroni di casa ci hanno favorevolmente impressionato nel big match con la Juventus e tutta la squadra si è espressa su livelli di eccellenza. In Europa League, Mertens e compagni si sono sbarazzati agevolmente degli svizzeri dello Zurigo nel precedente turno. Il Salisburgo, dal canto suo  sta dominando il campionato austriaco con 11 lunghezze di distanza sulla seconda in classifica (il Lask Linz), a riprova di un’indiscussa superiorità rispetto alle avversarie. Anche in Europa League gli uomini di Marco Rose stanno facendo bene: agli ottavi hanno eliminato facilmente i belgi del Club Brugge.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa non avranno a disposizione il solo Albiol. Gli ospiti non potranno, invece, contare sul mediano Junuzovic e sul difensore Pongracic, entrambi infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La brutta esperienza vissuta dalla Lazio nella scorsa stagione a Salisburgo ci induce ad essere cauti sull’esito di questo incontro. Il Napoli è certamente molto più forte sotto il profilo tecnico e dispone di giocatori di grandissima qualità in tutti i reparti. Gli ospiti, tuttavia, non possono essere sottovalutati. In Europa hanno una buona tradizione e sanno farsi valere. Il loro tecnico, il tedesco Marco Rose é certamente uno dei più promettenti tecnici in Europa. La squadra dispone di buone individualità come Dabbur e Ramalho però, nel complesso, fa del gruppo la propria forza. Noi crediamo che i partenopei partano con i favori del pronostico. Considerato il gioco arioso degli uomini di Carlo Ancelotti, azzardiamo il segno 1 handicap (-1).

Il pronostico da giocare: 1 handicap (-1)

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 22:07


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"