VINCENTE Pronostico Napoli – Genk martedì 10 dicembre 2019

Pronostico Napoli - Genk

Martedì 10 dicembre si gioca Napoli – Genk, gara valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 18:55.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

10/12/2019, ore 18:55

Pronostico Napoli - Genk martedì 10 dicembre 2019 Napoli - Genk Pronostico Napoli - Genk oggi

Analisi delle ultime partite

Crisi nera per il Napoli che, con il pareggio ottenuto in rimonta sul campo dell’Udinese (1-1 lo score), ha allungato a 7 gare la serie senza successi in campionato (5 pareggi e 2 sconfitte), striscia che arriva addirittura a 9 considerando anche la Champions. I partenopei sono scesi al settimo posto in serie A, con 21 punti conquistati in 15 giornate.

Il successo per 2 a 1 ottenuto nello scorso weekend sul campo del Cercle Brugge, ha interrotto un periodo avaro di soddisfazioni per per il Genk, che non vinceva da 5 gare in campionato (2 pareggi e 3 ko), e nel frattempo aveva collezionato 2 sconfitte anche nella massima competizione europea, e quella (ai rigori) in casa dell’Antwerp, che l’ha estromesso dalla coppa nazionale. “De Smurfen” sono attualmente ottavi nella Jupiler League, con 25 punti in 18 gare.

Situazione di classifica e cammino in Champions League

Mentre in campionato sta facendo molta fatica, di tutt’altro spessore è stato il cammino in Champions League del Napoli. Infatti i partenopei sono imbattuti (3 pareggi e 2 successi) e potrebbero passare il turno anche in caso di sconfitta, vista la seconda posizione con 9 punti, a -1 dal Liverpool e +2 dal Salisburgo che si sfideranno, in contemporanea, in Austria.

Con un solo punto conquistato, proprio contro il Napoli nella partita di andata (0-0 il risultato), il Genk è ormai matematicamente fuori dalle competizioni europee, vista la certezza della quarta posizione. La squadra belga ha subito ben 16 reti nel girone, mettendone a segno 5. Segnaliamo inoltre che in tutte e quattro le altre gare disputate (eccetto quella con gli azzurri) ha segnato e subito almeno un goal.

Scontri diretti

Lo 0 a 0 dell’andata è l’unico precedente ufficiale tra le due squadre.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno certamente fare a meno degli infortunati Malcuit, Tonelli e Ghoulam, mentre sono in dubbio gli acciaccati Milik ed Allan.

Ospiti orfani degli infortunati Vukovic, Heynen ed Onuachu.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che vede ampiamente favorito il Napoli in virtù del fattore campo, della qualità della rosa e delle motivazioni, vista la classifica del girone. Il Genk infatti è già matematicamente ultimo, non attraversa un grande momento di forma, e probabilmente cambierà qualcosa in vista dell’impegno in campionato. Mentre al Napoli, a cui può bastare anche una sconfitta in caso di non vittoria del Salisburgo con il Liverpool, serve almeno un punto per avere la certezza matematica degli ottavi. Siamo convinti che i partenopei cercheranno in tutti i modi di tornare al successo che manca ormai da troppo tempo (9 gare, e quasi 2 mesi), anche per smorzare le critiche e le polemiche dovute all’ammutinamento contro la società avvenuto dopo la gara con il Salisburgo. Puntiamo dunque sulla combo 1 + Multigoal 2-5, convinti che ci saranno diverse reti.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigoal 2-5

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.54












Pubblicato il alle 15:17

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"