VINCENTE Pronostico Millwall – Nottingham Forest venerdì 6 dicembre 2019

Pronostico Millwall - Nottingham Forest

Venerdì 6 Dicembre si gioca Millwall – Nottingham anticipo serale valido per la ventesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Sul nostro sito a tua disposizione le analisi di singole partite di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono ma con i consigli dei nostri esperti potrai elaborare con facilità scommesse vincenti.

06/12/2019, ore 20:45

Pronostico Millwall - Nottingham Forest venerdì  6 dicembre 2019 Millwall - Nottingham Forest Pronostico Millwall - Nottingham Forest oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Pari esterno per il Millwall che torna da Birmingham con un buon 1-1 che muove la loro classifica.

Stop interno del Nottingham che perde un po’ a sorpresa la sfida casalinga con il Cardiff (0-1).

Situazione di classifica e forma

Lions stabili a metà classifica con un ritardo di appena 5 punti dalla zona Play-Off mentre sono ben 10 le lunghezze dalla terzultima. Striscia positiva per i biancoblu con 4 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 2 pareggi).

Nottingham (4°) che perde terreno dalle dirette rivali per un posto tra le prime con un distacco ora di 8 lunghezze dalla promozione diretta e un vantaggio esiguo (+2) dalla settima classificata e prima esclusa dai Play-Off.

Statistiche

Millwall dall’ottimo rendimento interno con 5 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta (media di 2 punti a partita), vanta un attacco ancora un po’ sterile (23 gol in 19 giornate) e una difesa ancora da registrare (25 subiti).

Forest 3° forza in trasferta con un bottino di 5 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta, ha maggior concretezza sottoporta (15 gol esterni, 9 casalinghi) e ha difesa solida (14 gol e seconda miglior difesa) sintomo di una formazione micidiale nel contropiede e meno brava nel palleggio e nel condurre la partita.

Scontri diretti

Leggera prevalenza del Millwall nei scontri diretti con 20 vittorie contro le 17 dei rivali mentre sono 12 i match terminati in parità.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Entrambe le formazioni con qualche acciaccato ma senza rilevanti problemi di indisponibilità.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Al The Den va in scena un anticipo con tanto da raccontare tra due squadre in un buon momento. Il Millwall dopo un avvio di stagione balbettante ha rialzato la testa risalendo la classifica e portandosi ora in posizioni più tranquille, addirittura quasi a ridosso del novero di formazioni in lotta per i Play-Off promozione. Nottingham che vuole subito dimenticare l’inatteso ko casalingo arrivato peraltro dopo un trend di 3 vittorie ed un pari ottenuti nell’ultimo mese. Biancorossi che stanno dimostrando di essere una credibile candidata per un ritorno nella massima divisione, ambizione legittima per una grande decaduta del calcio britannico. Dovranno però fare attenzione su un campo molto ostico dove i padroni di casa hanno perso solamente in un’occasione (vs il Bristol) battendo peraltro il Leeds (2°). Puntiamo sulla voglia di riscatto degli ospiti che secondo noi, visto l’andamento tenuto in trasferta fin qui, hanno tutte le carte in regola per uscire con punti pesanti dal match in terra londinese. Consigliamo senza esporci ad eccessivi rischi la doppia chance X2 con multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5
Quota: 1.75

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 23:10

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.