VINCENTE Pronostico Milan – Udinese domenica 19 gennaio 2020

Pronostico Milan - Udinese

Domenica 19 gennaio 2020 si gioca Milan – Udinese gara valida per la vemntesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

19/01/2020, ore 12:30

Pronostico Milan - Udinese domenica 19 gennaio 2020 Milan - Udinese Pronostico Milan - Udinese oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Milan corsaro nell’ultimo turno di campionato vittorioso per 2 a 0 in trasferta alla “Sardegna Arena” contro il Cagliari. Mercoledì i rossoneri hanno vinto 3 a 0 al Meazza contro la Spal ottenendo il visto per i quarti di finale di Coppa Italia.

Udinese reduce dalla bella vittoria casalinga per 3 a 0 ai danni del Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Milan relegato a metà classifica a – 4 dal sesto posto ora appannaggio del Cagliari e ultimo utile in chiave Europa League. Per i rossoneri 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Udinese dodicesima in classifica. I bianconeri vengono da 3 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Il Milan incassa  e fa gol con parsimonia (23 reti al passivo e 18 reti all’attivo) ed ha cammino mediocre in casa dove pareggia da 3 incontri e ha raccolto finora 10 punti in 9 partite.

L’Udinese ha difesa tra le più battute della Serie A (28 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (17 gol all’attivo, solo la Spal ha segnato meno) e ha rendimento negativo in trasferta dove conta 2 successi 1 pareggio e ben 6 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Biglia e Duarte infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Samir alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Milan targato Ibrahimovic ha sbancato Cagliari, nella vittoria ottenuta dai rossoneri in Sardegna c’è tanto del campione svedese. Zlatan ha segnato un gol, ha messo la sua personalità e il suo carisma a disposizione di una squadra che quasi per incanto è apparsa di nuovo consapevole dei propri mezzi, la sensazione e che per il Diavolo sia iniziato da domenica scorsa un altro campionato. I numeri sono però al momento impietosi per la squadra di Mister Pioli, a distanza siderale (-10) dalla zona Champions, nel mirino il treno che porta in Europa League con il sesto posto a sole 4 lunghezze. Udinese in un grande momento, con il successo ottenuto ai danni del Sassuolo sono ora 3 le vittorie consecutive in campionato. La banda di Mister Gotti sta giocando un buon calcio, classifica che si è fatto ora interessante per i friulani che hanno messo tra loro e la zona retrocessione un margine rassicurante di 1o punti. Milan chiamato a confermarsi, Udinese con forma al diapason. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei padroni di casa e scegliamo il segno 1. 


Il pronostico da giocare: 1
Quota: 1.58

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 11:18

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.