VINCENTE Pronostico Milan – Juventus giovedì 13 febbraio 2020

Pronostico Milan - Juventus

Mercoledì 13 febbraio si gioca Milan – Juventus gara valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio! 😍 😍👇

⚽️ APP Android 🆓➡️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ APP iPhone 🆓➡️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

13/02/2020, ore 20:45

Pronostico Milan - Juventus giovedì 13 febbraio 2020 Milan - Juventus Pronostico Milan - Juventus oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite in campionato

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per Milan e Juventus, i rossoneri hanno perso 4 a 2 il derby con l’Inter, i bianconeri sono usciti sconfitti per 2 a 1 dal confronto del “Bentegodi” contro il Verona.

Il cammino in Coppa Italia

Entrambe le squadre hanno iniziato il loro cammino in Coppa Italia dagli ottavi di finale dove il Milan ha battuto la Spal per 3 a 0 e la Juve ha superato per 4 a 1 l’Udinese. I rossoneri sono approdati in semifinale eliminando ai supplementari il Torino, la Juventus ha fatto suo il passaggio del turno regolando per 3 a 1 la Roma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Duarte e Krunic infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Chiellini, Bernardeschi, Danilo, Demiral e Khedira tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Tutto pronto alla “Scala del Calcio” per una classicissima del calcio italiano che vale il primo atto della semifinale di Coppa Italia targata 2019-2020. Domenica scorsa il Milan ha perso in maniera clamorosa il derby della “Madonnina” contro l’Inter, una sconfitta arrivata con una dinamica clamorosa, con i rossoneri avanti di 2 reti alla fine della prima frazione di gioco e incapaci di gestire il cospicuo vantaggio e di subire ben 4 reti nella ripresa, una disfatta dalle proporzioni enormi. Dunque stato psicologico difficile per il Diavolo, la squadra di Pioli è chiamata a mettersi alle spalle ogni cosa e ripartire forte cercando di arrivare in fondo alla competizione e magari vincerla per dare un senso ad una stagione finora avara di soddisfazioni e ben al di sotto delle aspettative della vigilia. Stato d’animo non buono anche per la Juventus che nell’ultimo turno di campionato contro ogni pronostico è tornata senza punti dalla trasferta di Verona. Lo stop patito al “Bentegodi” alimenta polemiche e da forza ai detrattori di Mister Sarri, i numeri sono dalla sua parte, al momento insieme all’Inter in testa alla classifica di Serie A ma la “Vecchia Signora” non ha ancora pienamente convinto sotto l’aspetto del gioco. L’esigente tifoseria bianconera ha già mal digerito la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio, la Coppa Italia rappresenta quest’anno obiettivo assolutamente da centrare. Partita che probabilmente sarà gestita dalla due squadre anche in prospettiva della gara di ritorno, Milan che avrà dalla sua parte un “Meazza” per l’occasione vicino al sold out, Juventus superiore tecnicamente. Diamo peso alla maggiore qualità degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 1 – 4


Il pronostico da giocare: Combo X2 +Multigol 1 - 4
Quota: 1.60

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 11:39

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.