VINCENTE Pronostico Milan – Cagliari domenica 10 febbraio 2019

Pronostico Milan - Cagliari

Domenica 10 febbraio  2019 si gioca Milan – Cagliari gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Ti piace scommettere? Guarda la schedina del giorno una selezione di 6 partite scelte dai nostri esperti, nelle pagine del nostro sito a tua disposizione pronostici calcio gratis su tantissimi campionati.

 

10/02/2019, ore 20:30

Pronostico Milan - Cagliari domenica 10 febbraio 2019 Milan - Cagliari Pronostico Milan - Cagliari oggi

Analisi delle ultime partite

Il Milan domenica scorsa ha pareggiato 1 a 1 all’Olimpico contro la Roma.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Cagliari sconfitto tra le mura amiche per 1 a 0 dall’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Milan quarto in classifica in piena zona Champions League. I rossoneri sono in serie utile in campionato da 5 turni (3 successi e 2 pareggi).

Il Cagliari naviga nella parte bassa della classifica a + 4 dal terzultimo posto ora occupato dal Bologna e che costa la retrocessione in Serie B. Momento difficile per i rossoblu reduci da 2 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 4 giornate (1 pareggio e 3 sconfitte).

Statistiche

I padroni di casa incassano e fanno gol con parsimonia (4 rete subite e 5 realizzate in totale nelle ultime 8 gare di campionato), vengono da 3 under 2,5 consecutivi e hanno cammino buono in casa dove hanno raccolto 21 punti in 11 incontri.

Gli ospiti hanno difesa tra le più battute e attacco tra i più sterili della Serie A (31 reti al passivo e 19 all’attivo in 22 partite) e rendimento pessimo in trasferta dove perdono da 3 gare e contano 1 successo 3 pareggi e ben 7 sconfitte.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Milan con 40 successi, 8 quelli del Cagliari e 27 i pareggi in 75 confronti. L’ultima affermazione dei sardi al “Meazza” contro il “Diavolo” risale al campionato 1996-1997, vittoria per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Milan senza Caldara, Zapata, Bonaventura e Biglia e Reina tutti alle prese con problemi fisici.

Cagliari che dovrà rinunciare a Sau, Klavan, Birsa, Bradaric, Théréau, Cacciatore, Cerri e Castro tutti infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Un Milan quadrato e pratico domenica sera è uscito indenne dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma. Il “Diavolo” ha finalmente trovato una certa continuità di rendimento, ha inanellato 5 risultati utili consecutivi, la banda Mister Gattuso con gli arrivi nel mercato di gennaio di Piatek e Paquetà ha tutte le carte in regola per centrare il quarto posto finale in classifica che vale il visto per la prossima Champions League. Continua il momento negativo del Cagliari, contro l’Atalanta i sardi hanno fornito una prestazione discreta ma i numeri nel periodo sono impietosi per i rossoblu di Mister Maran che hanno raccolto solo 1 punto su 12 disponibili nelle ultime 4 giornate di campionato. Milan che potrà contare sulla spinta del suo pubblico, superiore tecnicamente e in uno stato di forma migliore rispetto ad un Cagliari in grave crisi di gioco e di risultati, elementi che fanno dei padroni di casa i chiari favoriti in questa sfida. Puntiamo decisi sul segno 1 unito in combo all’over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 21:39


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.