VINCENTE Pronostico Manchester United – Milan sabato 3 agosto 2019

Pronostico Manchester United - Milan

Sabato 3 agosto si gioca Manchester United – Milan gara valida per l’International Champions Cup. Fischio d’inizio alle 18:30 ora italiana.

Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!

03/08/2019, ore 18:30

Pronostico Manchester United - Milan sabato  3 agosto 2019 Manchester United - Milan Pronostico Manchester United - Milan oggi

Manchester United a punteggio pieno in questa International Champions Cup con le vittorie ottenute per 1 a 0 ai danni dell’Inter e per 2 a 1 contro i connazionali del Tottenham. Mercato in piena evoluzione per i “Red Devils”, al momento la squadra è sostanzialmente la stessa della scorsa stagione, tutti in attesa degli sviluppi legati al destino di Paul Pogba da cui dipendono gran parte delle operazioni future della società, due soli i volti nuovi a disposizione del tecnico Ole Gunnar Solskjaer, il difendore di fascia Aaron Wan Bissaka acquistato dal Crystal Palace e l’esterno d’attacco Daniel James prelevato dallo Swansea, in uscita da menzionare solo la cessione al PSG del centrale difensivo Ander Herrera. United apparso in queste ultime uscite già rodato tatticamente e in discreta condizione fisica, domenica 11 agosto si tornerà a fare sul serio in Premier League con un esordio nella stagione 2019-2020 tutt’altro che semplice, all’Old Trafford arriverà il Chelsea. Il Milan invece non ha finora raccolto punti nella manifestazione, rossoneri sconfitti 1 a 0 all’esordio contro il Bayern Monaco e domenica scorsa battuti con identico punteggio dal Benfica. Nessun punto e nessun gol all’attivo per un “Diavolo” che però non è dispiaciuto sotto l’aspetto del gioco e che per quanto espresso in campo avrebbe meritato maggior fortuna. La squadra di Mister Giampaolo è ancora in divenire, per ora i nomi in entrata sono quello di Krunic e Bennacer dall’Empoli, di Theo Hernandez proveniente dal Real Madrid, Duarte dal Flamengo e Leao del Lille. Sfida dove il Manchester è sulla carta favorito ma ci aspettiamo una scatto d’orgoglio dal Milan e prevediamo una partita movimentata con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 18:14


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.