VINCENTE Pronostico Liverpool – Arsenal sabato 29 dicembre 2018

Pronostico Liverpool - Arsenal

Sabato 29 Dicembre si affrontano Liverpool – Arsenal nel big match della ventesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno in programma? Allora vai sulla nostra pagina dei pronostici di oggi, troverai analisi di singole gare e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

29/12/2018, ore 18:30

Pronostico Liverpool - Arsenal sabato 29 dicembre 2018 Liverpool - Arsenal Pronostico Liverpool - Arsenal oggi

Analisi delle ultime partite

Ancora vittorioso il Liverpool che schianta il Newcastle ad Anfield per 4 a 0.

Pareggia 1 a 1 l’Arsenal nella trasferta insidiosa contro il Brighton.

Situazione di classifica e forma

Sempre più in vetta il Liverpool (+6 dal Tottenham) e autore dell’ottava vittoria consecutiva, ultimo insuccesso proprio nella gara di andata contro i Gunners pareggiata 1 a 1 all’Emirates.

L’Arsenal invece ritorna in quinta posizione (-2 dal Chelsea) e vede avvicinarsi lo United ora distante 6 lunghezze.

Statistiche

Reds incredibilmente in serie positiva dall’inizio della stagione (mai sconfitti) e grazie alle 8 vittorie condite da un pareggio sono la miglior squadra come rendimento interno in termini di media punti (il City ha una partita in più). Davvero notevole il trend del reparto arretrato che ha permesso alla formazione di Klopp di mantenere il “clean sheet” in 7 dei 9 incontri casalinghi (appena 2 gol subiti).

Gunners che non si impongono lontano da Emirates da 3 turni (2 pari e una sconfitta) e nel complesso mostrano ancora qualche limite difensivo con 16 gol subiti fuori casa ed un attacco che invece è molto prolifico (20 reti).

Scontri diretti

Bilancia in leggero favore dei Reds con 80 vittorie, 77 quelle targate Arsenal e 60 i match terminati con il segno X. Negli ultimi 5 incontri andati in scena da Anfield i Gunners non hanno mai vinto, perdendo in 3 occasioni (con risultati larghi) e pareggiando due volte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Joe Gomez, Matip e Oxlade-Chamberlain infortunato di lungo corso mentre potrebbe recuperare Alexander-Arnold.

Ospiti più in difficoltà devono fronteggiare le assenze di Mkhitaryan, Holding, Bellerin, Welbeck, Monreal e Mustafi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Da Anfield andrà in scena uno degli appuntamenti che maggiormente ha divertito nelle ultime apparizioni (come il 3-3 dello scorso anno) che vede di fronte due club tra i più importanti a livello nazionale con la mentalità di un calcio da sempre votato all’attacco. In quest’occasione ad arrivare al meglio alla sfida sono certamente i Reds che stanno stupendo tutti grazie ad un cammino fin qui impeccabile ed una corsa al titolo che sta sempre di più prendendo la strada di Liverpool. L’Arsenal dalla sua ha tutte le carte in regola per creare grattacapi a Klopp e ai suoi con le sfuriate offensive di Lacazette e soprattutto Aubameyang spesso decisivo in questa prima metà di campionato. Siamo convinti perciò che assisteremo ad un match brillante, aperto e con diverse reti da entrambe le parti. Puntiamo sulla combo Gol + Over 2,5

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5

Risultato finale: 5 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 23:28


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.