VINCENTE Pronostico Leicester City – Aston Villa lunedì 9 marzo 2020

Pronostico Leicester City - Aston Villa

Lunedì 9 Marzo si disputa Leicester – Aston Villa monday night che conclude la ventinovesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

09/03/2020, ore 21:00

Pronostico Leicester City - Aston Villa lunedì  9 marzo 2020 Leicester City - Aston Villa Pronostico Leicester City - Aston Villa oggi

Analisi delle ultime partite

Leicester sconfitto sul campo dell’ultima in classifica Norwich con il risultato di 1-0.

Aston Villa reduce dall’amara sconfitta in finale di Carabao cup contro il Man City (1-2).

Situazione di classifica e forma

Foxes in calo nelle ultime settimane rimangono stabili al terzo posto ma conservano un vantaggio di 8 punti per cullare il sogno di un ritorno in Champions League. Trend negativo di 2 pareggi e 2 sconfitte.

Aston Villa che oltre alla sconfitta di coppa viene da 3 ko in campionato che l’hanno fatta scivolare in penultima piazza a 2 punti dalla salvezza.

Statistiche

Leicester che tra le mura amiche ha vinto solamente una delle ultime 5 sfide, nonostante questo è la 3° miglior formazione per rendimento interno con 9 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte frutto di 26 gol fatti e 15 subiti.

Villans dal pessimo rendimento in trasferta con appena 2 successi in 14 partite a cui si aggiungono 2 pareggi e 10 sconfitte. Preoccupante poi in particolar modo l’andamento difensivo con la seconda retroguardia più battuta lontano da casa (28).

Scontri diretti

Bilancio che vede in vantaggio le Foxes capaci di conquistare ben 42 incontri dei 100 disputati, 34 i successi dei Villans mentre 24 i segni X a referto.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che devono rinunciare ad Amartey e probabilmente a Vardy.

Ospiti senza Wesley, Heaton e McGinn.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Primo vero momento delicato per il Leicester di Rodgers che dopo una buona metà di stagione stanno vivendo un calo fisiologico complice la serie di infortuni e ricadute che hanno colpito bomber Vardy. Foxes però che non possono più permettersi di commettere passi falsi dopo aver regalato 6 punti nelle ultime 4 giornate al Manchester United, prima delle escluse dalla zona Champions. Quale miglior momento per ripartire quello che li vedrà impegnati contro la penultima della classe non irresistibile nelle scorse settimane. Villans che nel match in finale di coppa hanno tirato fuori gli artigli per rispettare un impegno storico che in questi casi fa uscire motivazioni extra da parte di tutti. Concretamente però l’Aston Villa rimane una squadra con grosse difficoltà realizzative e con una difesa colabrodo, peggiore del campionato per reti incassate. Diamo fiducia ai padroni di casa che secondo noi torneranno al successo dopo 4 turni a digiuno. Consigliamo la vittoria interna in combo all’Under 4,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Under 4,5
Quota: 1.79

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 19:45
Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.