VINCENTE Pronostico Leeds United – Aston Villa domenica 28 aprile 2019

Pronostico Leeds United - Aston Villa

Domenica 28 Aprile va in scena Leeds – Aston Villa posticipo valido per la quarantacinquesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.

28/04/2019, ore 13:00

Pronostico Leeds United - Aston Villa domenica 28 aprile 2019 Leeds United - Aston Villa Pronostico Leeds United - Aston Villa oggi

Analisi delle ultime partite

Leeds amaramente sconfitto nell’ultimo turno di campionato 2 a 0 da un Brentford senza più obiettivi.

Prosegue la marcia dell’Aston Villa che si impone anche sul Millwall (1-0) nel match casalingo.

Situazione di classifica e forma

Per i ragazzi di Bielsa si prospetta sempre più concreta la possibilità di dover affrontare i playoff con lo Sheffield United (2°) davanti di 3 lunghezze a 2 giornate dalla fine.

Villans invece già certi di disputare gli spareggi promozione si ritrovano al 5° posto e hanno ancora la chance di sorpassare il Wba (+2) per conquistare una migliore posizione in classifica sempre utile per i sorteggi playoff. Incredibile il ritmo mantenuto in questo ultimo periodo di Championship con 10 vittorie consecutive che li hanno fatti risalire da metà classifica fino alla quinta posizione attuale.

Statistiche

Leeds tra le migliori compagini di questo campionato nel computo delle gare giocate in casa, ha infatti conquistato 45 punti (uno in meno di Norwich e Sheffield United) grazie a 14 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte (2 delle quali nelle ultime 5) con il 7° attacco (37) e la 5° difesa (20) della lega nei match interni.

Aston Villa reduce da 5 successi esterni consecutivi e con il quinto rendimento complessivo lontano dal Villa Park frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte (terza miglior squadra per numero di sconfitte) conquistato con 31 gol realizzati e 24 subiti.

Scontri diretti

Bilancio decisamente in equilibrio con risultati equamente distribuiti; a trionfare maggiormente sono stati i Villans con 35 successi a fronte dei 31 degli Whites e di 29 pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza particolari defezioni.

Ospiti invece alle prese con tante assenze, su tutti Abraham, Tuanzebe, Chester, Lyden e Carroll.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo l’ultimo turno di campionato c’è malumore in casa Leeds per una promozione diretta che sembra essere sfuggita e che dovrà essere probabilmente conquistata tramite il passaggio dai playoff, da sempre una “mini” competizione imprevedibile. Dinanzi si troveranno proprio una delle candidate principali tra quelle che si qualificheranno per gli spareggi promozione, l’Aston Villa di mister Smith che sta letteralmente volando da 2 mesi a questa parte. Le sorti di questo match probabilmente non decideranno il finale di stagione ma daranno un’indicazione di quale sia la condizione attuale delle due squadre, le vere antagoniste per conquistarsi il terzo slot disponibile per una risalita in Premier League. Non ci aspettiamo grandi tatticismi ma piuttosto un match giocato a viso aperto da ambo le parti. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 19:47

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.