VINCENTE Pronostico Lazio – Lecce domenica 10 novembre 2019

Pronostico Lazio - Lecce

Domenica 10 novembre 2019 si gioca Lazio – Lecce gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00

Sulle pagine del nostro sito particolare attenzione alle coppe europee con i pronostici Champions League e i pronostici Europa League, notizie , consigli e tanto altro per essere sempre informati.

10/11/2019, ore 15:00

Pronostico Lazio - Lecce domenica 10 novembre 2019 Lazio - Lecce Pronostico Lazio - Lecce oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Lazio ha fatto la voce grossa al “Meazza” vincendo per 2 a 1 contro il Milan. Giovedì sera i biancocelesti hanno giocato all’Olimpico e perso 1 a 2 contro il Celtic la quarta gara della fase a giorni di Europa League.

Il Lecce viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro il, Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Lazio quarta in classifica in coabitazione con Atalanta e Cagliari. i biancocelesti vengono da 3 vittorie consecutive e sono in serie utile in campionato da 6 turni (4 successi e 2 pareggi).

Il Lecce naviga nella parte bassa della classifica a + 2 dalla zona retrocessione. Giallorossi reduci da 4 segni X consecutivi e senza vittorie in campionato da 6 giornate (4 pareggi e 2 sconfitte).

Statistiche

La Lazio ha difesa tra le meno battute del campionato (11 reti al passivo, media precisa di 1 a gara), segna molto (24 reti all’attivo, solo l’Atalanta ha fatto meglio), viene da 6 over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove è imbattuta e conta 3 successi e 2 pareggi.

Il Lecce subisce facilmente gol (21 reti al passivo), segna con parsimonia (13 gol al all’attivo) e ha andamento altalenante in trasferta dove ha collezionato 2 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i soli dubbi legati a Correa alle prese con problemi fisici.

Lecce che dovrà fare a meno di Farias, Majer e Babacar infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Prova autoritaria della Lazio contro il Milan, la squadra di Mister Inzaghi si è confermata sotto il profilo del gioco e dei risultati, le ultime 3 vittorie consecutive rilanciano prepotentemente i capitolini nella corsa ad un piazzamento utile in chiave Champions League. I biancocelesti lasciano ancora un pò a desiderare dal punto di vista difensivo ma la manovra è fluida, possono far valere un tasso tecnico elevato e risultano essere spesso letali per la porta avversaria. Il Lecce continua a camminare a marce basse, domenica scorsa contro il Sassuolo è arrivato il quarto segno X consecutivo in campionato. Giallorossi che stanno comunque offrendo prestazioni positive, scendono in campo sempre con un atteggiamento propositivo, scelta questa che nei numeri sta dando ragione a Mister Liverani dato che al momento la compagine salentina è fuori dalla zona retrocessione. Partita all’Olimpico dove la Lazio raccoglie totalmente i favori del pronostico. Lecce di fronte ad impegno proibitivo. Puntiamo sul multigol 2 – 4 dei padroni di casa.


Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa
Quota: 1.52

Risultato finale: 4 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 09:22

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.