VINCENTE Pronostico Las Palmas – Malaga venerdì 28 febbraio 2020

Pronostico Las Palmas - Malaga

Ad aprire il trentesimo turno di Liga 2 sarà l’interessante anticipo tra Las Palmas Malaga. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇
⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

28/02/2020, ore 21:00

Pronostico Las Palmas - Malaga venerdì 28 febbraio 2020 Las Palmas - Malaga Pronostico Las Palmas - Malaga oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Il Las Palmas è reduce da un buon pareggio in casa dell’Alcorcon.

Il Malaga, invece, si è imposto nettamente sul fanalino di coda Racing Santander (2-0 per gli andalusi).

Situazione di classifica e forma

Con i risultati dell’ultimo turno di campionato Las Palmas e Malaga si sono portati a quota 37 punti in classifica, a 5 punti di distanza dalla soglia retrocessione. A questo punto della stagione, tuttavia, le due compagini hanno assoluta necessità di mettere fieno in cascina e pertanto venerdì prossimo punteranno a vincere l’incontro. Gli isolani stanno attraversando un periodo non particolarmente positivo dal momento che non vincono una partita addirittura dagli inizi del mese di dicembre (allorquando sconfissero in casa il Numancia con il risultato di 3-1). Con questo trend è assai probabile la retrocessione in Liga 2. Diametralmente opposta appare la situazione degli ospiti, capaci di totalizzare ben 9 punti nelle ultime 3 partite disputate, a riprova di un ottimo momento di forma. Fuori casa gli andalusi possono vantare un buon rendimento con 15 punti ottenuti in 15 trasferte, malgrado un magro bottino del reparto offensivo (appena 8 reti all’attivo).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di venerdi prossimo tra Las Palmas e Malaga appare decisamente equilibrato. Le due compagini arrivano a questo appuntamento con un discreto margine di punti sulla soglia retrocessione ed anche un pareggio potrebbe risultare utile per arrivare quanto prima a raggiungere l’obiettivo salvezza. Di certo, gli ospiti stanno vivendo un momento magico e puntano decisamente a proseguire la striscia di vittorie consecutive. Ma non sarà semplice arrivare alla vittoria su un campo difficile come quello del Las Palmas, squadra che ha assoluta necessità di muovere la classifica. Noi crediamo che il Malaga sia leggermente favorito in virtù di una rosa più qualitativa e di un rendimento esterno veramente buono. Consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5
Quota: 1.64

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 21:41

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"