VINCENTE Pronostico KV Mechelen – Oostende venerdì 20 dicembre 2019

Pronostico KV Mechelen - Oostende

Venerdì 20 dicembre si gioca Mechelen – Oostende anticipo della ventesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

20/12/2019, ore 20:30

Pronostico KV Mechelen - Oostende venerdì 20 dicembre 2019 KV Mechelen - Oostende Pronostico KV Mechelen - Oostende oggi

Analisi delle ultime partite

Mechelen reduce dalla pesante disfatta per 3 a 0 in casa del Club Brugge.

Oostende che viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Gent.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa navigano a metà classifica con soli 3 punti di ritardo dall’ultimo posto valido i Play-Off Scudetto. Giallorossi in grande crisi con 1 punto conquistato nelle ultime 4 giornate.

Gli ospiti stazionano nella parte bassa della classifica con un margine rassicurante di 10 punto dall’ultimo posto. Kustboys in un momento di forma altalenante con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nell’ultimo periodo.

Statistiche

Il Mechelen incassa e realizza gol con facilità (30 al passivo e 28 all’attivo) ed ha un rendimento buono in casa dove conta 3 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte.

L’Oostende ha difesa tra le più battute di tutta la massima divisione (35 reti subite), ha attacco prolifico (22 realizzazioni) ed un cammino pessimo lontano dal proprio stadio dove ha raccolto solamente 4 punti in 9 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in leggero vantaggio il Mechelen con 9 successi, 8 quelli dell’Oostende e 5 i segni X in 22 precedenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare a Lemoin, Engvall e Valkenaers alle prese con i rispettivi problemi fisici.

Ospiti senza Sanè, Capon e Skulason infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Questo primo incontro della 20° giornata metterà di fronte due compagini partite con lo stesso obiettivo: la salvezza. Il Mechelen sta vivendo una stagione al di sopra di ogni più rosea aspettativa tanto da contendere a squadre più attrezzate un posto nei Play-Off Scudetto. Nell’ultimo periodo però, come era preventivabile, la formazione di mister Vranken ha subito un periodo di flessione in cui ha raccolto solamente un pari (1 a 1 contro il Kortrijk) nelle ultime 4 giornate. L’Oostende invece sta rispettando in pieno i pronostici di inizio anno e grazie alle recenti vittorie contro Anderlecht e Gent è riuscita a dare una sterzata al proprio campionato mettendo punti preziosi tra se e l’ultimo posto. Anticipo in cui ci aspettiamo una reazione dei padroni di casa vogliosi di tornare a gioire con i propri tifosi contro un avversario che da inizio anno ha sempre sofferto lontano dalle mura amiche. Puntiamo sull’esito 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.68











Pubblicato il alle 23:15

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."