VINCENTE Pronostico Juventus – Inter domenica 8 marzo 2020

Pronostico Juventus - Inter

Domenica 8 marzo febbraio 2020 si gioca Juventus – Inter gara valida per la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

08/03/2020, ore 20:45

Pronostico Juventus - Inter domenica  8 marzo 2020 Juventus - Inter Pronostico Juventus - Inter oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultima gara giocata in campionato la Juventus ha sbancato Ferrara vincendo 2 a 1 al “Paolo Mazza” contro la Spal.

L’Inter non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la partita in programma al “Meazza” contro la Sampdoria è stata rinviata a data da destinarsi causa l’emergenza legata al “Coronavirus”. Giovedì sera i nerazzurri hanno giocato e vinto 2 a 1  in casa contro il Ludogorets la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Juventus seconda in classifica attardata di 1 lunghezza dalla Lazio capolista ma che ha giocato una gara in più. Per i bianconeri 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Inter terza in classifica. Perdendo 2 settimane fa all’Olimpico contro la Lazio i nerazzurri hanno interrotto una serie positiva di 16 risultati utili consecutivi in campionato.

Statistiche

La Juventus incassa gol con parsimonia (24 reti al passivo, solo l’Inter e la Lazio hanno subito meno), segna molto (48 reti all’attivo), è spesso over 2,5 (18 volte in 25 incontri) e ha cammino eccellente in casa dove è imbattuta e ha collezionato 11 vittorie e 1 pareggio.

L’Inter vanta la migliore difesa della Serie A (22 reti al passivo), attacco prolifico (49 reti all’attivo) e il miglior rendimento esterno del torneo (29 punti in 12 incontri).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Demiral infortunato.

Ospiti senza Handanovic, Gagliardini e Sensi tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Juventus è passata anche a Ferrara, la vittoria contro la Spal conferma il trend ormai consolidato in questo campionato, la corazzata di Mister Sarri vince ma non convince pienamente sotto il profilo del gioco. Qualche gol di troppo subito, manovra non trascendentale e mancanza di concretezza sotto porta avversaria, questi in sintesi i difetti imputati ai bianconeri. Vedendo i numeri però ci si accorge che il giudizio non pienamente positivo nei confronti della “Vecchia Signora” deriva essenzialmente dalle grandi aspettative che la riguardano, criticare una squadra ancora pienamente in corsa per far suo il “Triplete” sembra un paradosso, ma la Juve per storia e blasone è obbligata sempre e comunque a stravincere e dare spettacolo. Domenica scorsa Inter a riposo forzato causa l’emergenza sanitaria per il “Coronavirus”. Nerazzurri terzi in classifica e ora attardati di 6 punti dalla Juventus, pur se consapevoli di aver giocato una gara in meno psicologicamente è ora importante il gap nei confronti della capolista. La squadra di Antonio Conte è a un bivio, non fare risultato all’Allianz Stadium significherebbe ridurre al lumicino le possibilità di vincere lo scudetto. Derby d’Italia che probabilmente per questioni di sicurezza verrà giocato a porte chiuse. Partita che ci aspettiamo tirata e bloccata tatticamente. Diamo peso al maggior tasso tecnico della Juventus e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo all’Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5
Quota: 1.75

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 19:48

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.