VINCENTE Pronostico Juventus – Bologna sabato 19 ottobre 2019

Pronostico Juventus - Bologna

Sabato 19 ottobre 2019 si gioca Juventus – Bologna gara valida per l’ottava giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.

Le scommesse a grossa quota sono quelle legate ad eventi difficili da prevedere, come nel caso dei pronostici risultati esatti, dove per vincere bisogna indovinare il punteggio finale di un incontro. A tal proposito sul nostro sito puoi trovare schedine pronte da copiare per tentare il colpo a sensazione.

19/10/2019, ore 20:45

Pronostico Juventus - Bologna sabato 19 ottobre 2019 Juventus - Bologna Pronostico Juventus - Bologna oggi

Analisi delle ultime partite

La Juventus viene dall’importantissima vittoria per 2 a 1 al “Meazza” contro l’Inter.

Nell’ultimo turno di campionato il Bologna ha pareggiato in casa per 2 a 2 contro la Lazio.

Situazione di classifica e forma

La Juventus è prima in classifica, bianconeri ancora imbattuti in campionato dove sono reduci da 4 vittorie consecutive.

Bologna relegato a metà classifica, rossoblu che non vincono in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettanti sconfitte).

Statistiche

La Juventus subisce qualche gol di troppo (6 reti incassate in 7 partite), vanta attacco prolifico (13 reti realizzate) e ha fatto finora percorso netto in casa con 3 vittorie in altrettanti incontri.

Il Bologna ha finora 9 reti al passivo ed altrettante all’attivo in 7 incontri, ha cammino altalenante in trasferta dove ha collezionato finora 1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta.

Scontri diretti

Il bilancio vede in vantaggio la Juventus con 79 successi contro i i 25 del Bologna, 48 i pareggi in 152 incontri. I bianconeri hanno fatto propri gli ultimi 6 confronti, per ritrovare una affermazione dei rossoblu dobbiamo tornare alla stagione 2010-2011, vittoria in trasferta per 2 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Juventus senza Chiellini infortunato e con il dubbio relativo a Ramsey non al meglio della condizione.

Bologna privo di Medel infortunato, da valutare Dijks, Tomiyasu e Destro tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Juventus ha fatto la voce grossa al “Meazza” contro l’Inter, oltre all’importantissima vittoria per i bianconeri c’è stata una prestazione maiuscola a conferma di un progresso tattico che si fa sempre più evidente, tracce marcate di “Sarrismo” cominciano ad intravedersi nel gioco dei bianconeri, la sensazione è che per chi ama la “vecchia Signora” del calcio italiano ci sarà da divertirsi. Il Bologna dopo un avvio di campionato molto promettente sta viaggiando ora a marce basse, 2 punti nelle ultime 4 giornate sono un bottino molto magro per la squadra di Sinisa Mihajlovic che ambisce senza nascondersi ad una stagione che vada al di sopra di una anonima salvezza. Partita dove la Juventus ricopre il ruolo di assoluta favorita, Bologna con possibilità minime di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo decisi sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.35












Pubblicato il alle 10:07


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.