VINCENTE Pronostico Inter – Spal domenica 1 dicembre 2019

Pronostico Inter - Spal

Domenica 1 dicembre 2019 si gioca Inter – Spal gara valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00. 

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

01/12/2019, ore 15:00

Pronostico Inter - Spal domenica  1 dicembre 2019 Inter - Spal Pronostico Inter - Spal oggi

Analisi delle ultime partite

Ultima di campionato da incorniciare per l’Inter vittoriosa per 3 a 0 in trasferta contro il Torino. Mercoledì sera i nerazzurri hanno giocato e vinto 3 a 1 a Praga contro lo Slavia la quinta gara della fase a giorni di Champions League.

La Spal viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Inter seconda in classifica a – 1 dalla capolista Juventus. Nerazzurri reduci da 4 vittorie consecutive e in serie positiva in campionato da 6 giornate (4 successi e 2 pareggi).

Spal penultima in classifica, ferraresi senza vittoria in campionato da 6 turni (2 pareggii e 4 sconfitte).

Statistiche

L’Inter vanta difesa tra le più blindate della Serie A (12 reti al passivo, solo Juve e Verona hanno subito meno), segna molto (29 reti realizzate, media superiore a 2 a gara), viene da 8 over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove conta 4successi 1 pareggio e 1 sconfitta.

La Spal incassa facilmente gol (19 reti al passivo), ha l’attacco più sterile della Serie A (7 reti al l’attivo), viene da 8 under 2,5 consecutivi e ha rendimento pessimo in trasferta dove non ha mai vinto ne segnato e collezionato 1 pareggio e ben 5 sconfitte in 6 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Sanchez, barella e Politano infortunati.

Ospiti senza Missiroli squalificato e D’Alessandro e Fares entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’inter ha fatto la voce grossa contro il Torino, una affermazione netta e convincente, la squadra di Conte non molla un metro, 4 vittorie consecutive, i nerazzurri si arrogano con diritto il ruolo di unico antagonista della Juventus nella lotta la titolo di Campione d’Italia. La Spal continua ad arrancare pesantemente, il pareggio di lunedì scorso contro il Genoa è arrivato al termine di una vera e propria battaglia, i ferraresi non vincono in campionato da quasi 2 mesi, situazione di classifica pessima, Mister Semplici lavora con una rosa poco competitiva per la Serie A, a meno di clamorosi eventi i biancocelesti sembrano di fronte ad una stagione avara di soddisfazioni. Inter padrona del pronostico, Spal con possibilità minime di uscire indenne dal Meazza. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo il Multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 2 - 5
Quota: 1.60

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 10:03

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.