VINCENTE Pronostico Hamburger SV – Norimberga giovedì 30 gennaio 2020

Pronostico Hamburger SV - Norimberga

Giovedì 30 gennaio si disputa Hamburger – Norimberga , match che chiude la diciannovesima giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

16/12/2019, ore 20:30

30/01/2020, ore 20:30

Pronostico Hamburger SV - Norimberga giovedì 30 gennaio 2020 Hamburger SV - Norimberga Pronostico Hamburger SV - Norimberga oggi

Analisi delle ultime partite

L’Amburgo ha pareggiato 2 a 2 sul campo del Darmstadt nell’ultima gara prima della sosta.

Il Norimberga ha chiuso un 2019 nerissimo, vincendo 2 a 0 con la Dynamo Dresda, davanti ai propri tifosi.

Situazione di classifica e forma

Viene da 2 pareggi consecutivi, e non vince da 4 gare l’Hamburger (2 ko e 2 pari), che comunque si mantiene al secondo posto a quota 31 punti (in compagnia dello Stoccarda).

Nell’ultimo turno il Norimberga è tornato al successo che mancava da 9 gare (4 pareggi e 5 sconfitte). Sono 2 i risultati utili consecutivi “Der Club”, attualmente terzultimo a 19 punti.

Statistiche

Con 36 reti all’attivo e 19 al passivo l’Amburgo ha la miglior differenza reti della competizione, oltre al secondo attacco e alla seconda difesa. I “Rothosen” si esprimo decisamente meglio in casa dove, prima dell’unica sconfitta, arrivata nell’ultima gara, erano arrivate 6 vittorie consecutive ed un pareggio.

Segna con una certa continuità in Norimberga (26 goal), che però ha una delle peggiori difese del campionato con 34 reti al passivo. Dopo un buon avvio, 2 vittorie ed un pareggio nelle prime 4 trasferte stagionali, il rendimento esterno della squadra guidata da Jens Keller è decisamente peggiorato (un solo punto nelle ultime 4).

Scontri diretti

All’andata netta affermazione dell’Amburgo (0-4 lo score), che ha vinto gli ultimi quattro precedenti in tutte le competizioni, e ben 39 dei 79 incontri ufficiali tra le due squadre. Completano il quadro 18 pareggi e 22 affermazioni del Norimberga.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Harnik, Hunt, Sampeiro e Gyamerah.

Ospiti che dovranno fare a meno degli acciaccati Misidjan, Medeiros e Valentini.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara molto interessante, tra due “nobili decadute” del calcio tedesco. L’Amburgo, dopo la prima storica retrocessione di due anni fa, e dopo aver fallito clamorosamente l’obiettivo promozione lo scorso anno, non può più permettersi ulteriori passi falsi. Nel mercato di gennaio sono arrivati 3 importanti innesti (uno per reparto), segno evidente di come la stessa società punti al ritorno in massima serie. I ragazzi di Dieter Hecking, avranno quindi grandi motivazioni per tornare al successo, che manca dallo scorso 23 novembre. Di fronte c’è il Norimberga, retrocesso lo scorso anno e protagonista, fino al momento, di un campionato nettamente al di sotto delle aspettative. Dopo il cambio di guida tecnica c’è stato un leggero cambio di rotta, ma non lontano da casa, dove “Der Club” non vince da 4 partite. Noi, così come i bookmakers, vediamo nettamente avanti i padroni di casa, ma preferiamo rimanere cauti e, vedendo i dati sull’attacco dell’Amburgo, uniti a quelli della difesa ospite, decidiamo di puntare sull’esito Multigoal 2-4 Squadra Casa.

Il pronostico da giocare: Multigoal 2-4 Squadra Casa

Risultato finale: 4-1 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.60












Pubblicato il alle 00:25

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"