VINCENTE Pronostico Fiorentina – Napoli sabato 24 agosto 2019

Pronostico Fiorentina - Napoli

Sabato 24 agosto si gioca Fiorentina – Napoli anticipo della prima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

24/08/2019, ore 20:45

Pronostico Fiorentina - Napoli sabato 24 agosto 2019 Fiorentina - Napoli Pronostico Fiorentina - Napoli oggi

All’Artemio Franchi si parte subito con un match di altissimo appeal, la Fiorentina debutta tra le mura amiche contro il Napoli di Carlo Ancelotti una delle più accreditate pretendenti al titolo di Campione d’Italia.

Tanta curiosità intorno ai padroni di casa, fiducia e ambizione si fondono intorno alla nuova società viola targata Rocco Commisso, miliardario americano di origine italiana che alla fine dello scorso campionato ha rilevato la proprietà dalla famiglia Della Valle. I toscani hanno disputato un precampionato tra luci e ombre, discreta l’esperienza nell’International Champions Cup dove si sono potuti confrontare con formazioni di livello mondiale, nell’ultima sessione di mercato sono stati molto attivi, profondamente mutata la rosa a disposizione di Mister Montella, diverse le partenze di primo piano, Gerson, Mirallass, Muriel, Lafont, Veretout, Vitor Hugo, Laurini ed Edimilson Fernandes, tanti i volti nuovi come Lirola, Zurkowsky, Rasmussen,Terzic, Kevin Prince Boateng, Pulgar, Badelj, e ultima in termini di tempo la suggestione Ribery, ma il colpo più importante della Fiorentina non è un acquisto ma la conferma del suo gioiello più prestigioso, Enrico Chiesa, che nonostante la corte continua di tanti top club vestirà viola anche per la prossima stagione. Domenica sera la Fiorentina tra le mura amiche ha battuto per 3 a 1 il Monza facendo propri i 16/esimi di finale di Coppa Italia.

Il Napoli si presenta allo start di questa nuova Serie A con un solo obiettivo, quello di interrompere l’egemonia della Juventus che ormai dura ininterrottamente da 8 stagioni, impresa sulla carta non semplice. I partenopei ceduti Diawara, Rog e Albiol hanno puntellato la squadra con acquisti mirati, è arrivato Manolas dalla Roma che con Koulibaly compone una coppia di difensori centrali di primissimo livello, Di Lorenzo proveniente dall’Empoli porta corsa e muscoli sulla corsie laterali, Elmas prelevato dal Fenerbahce fosforo e qualità per il centrocampo, davanti il probabilissimo arrivo di Lozano ex PSV gol garantisce ulteriore imprevedibilità ad un reparto offensivo già ricco di tante bocche di fuoco, la sensazione e che il Patron De Laurentis sul finale di mercato possa regalare ad Ancelotti la classica ciliegina sulla torta (Icardi?, James Rodriguez?), sognare non costa nulla. Le ultime amichevoli hanno lascito un pò il segno, la sconfitta subita per 4 a 0 contro il Barcellona nonostante sia calcio d’estate è di quelle difficili da digerire, probabilmente solo un incidente di percorso, il Napoli è pronto a dare battaglia.

Lirola per la Fiorentina e Milik per il Napoli entrambi in dubbio per non perfette condizioni fisiche.

Partita dal pronostico non semplice, il fattore campo aiuta non poco la Fiorentina ma il gap tecnico con il Napoli è sulla carta evidente, lasciamo aperta la porta ai viola ma puntiamo forte su una prestazione maiuscola dei partenopei che a Firenze secondo noi segneranno almeno 2 reti. Scegliamo l’over 1,5 della squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite

Risultato finale: 3 - 4 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 05:15

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.