VINCENTE Pronostico FC Köln – 1899 Hoffenheim venerdì 8 novembre 2019

Pronostico FC Köln - 1899 Hoffenheim

Venerdì 8 novembre si gioca Koln – Hoffenheim, anticipo serale che apre l’ undicesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

08/11/2019, ore 20:30

Pronostico FC Köln - 1899 Hoffenheim venerdì  8 novembre 2019 FC Köln - 1899 Hoffenheim Pronostico FC Köln - 1899 Hoffenheim oggi

Analisi delle ultime partite

Il Koln viene dalla sconfitta per 2 a 0 subita sul campo del Dusseldorf nello scorso weekend.

Successo interno invece per l’Hoffenheim, che ha superato con un netto 3 a 0 il Paderborn.

Situazione di classifica e forma

Sono due le sconfitte consecutive del Koln in campionato (3 considerando anche la coppa nazionale). I “Geißböcke” hanno ottenuto solo 4 punti nelle ultime 7 (5 ko, 1 vittoria ed 1 pari) e sono in piena zona retrocessione a quota 7 punti.

Momento magico per l’Hoffenheim reduce da 4 vittorie consecutive in Bundesliga (5 considerando anche la DFB-Pokal), risultati che hanno fatto salire la squadra biancoazzurra al settimo posto con 17 punti, in lotta per la qualificazione alle prossime competizioni europee.

Statistiche

Numeri abbastanza negativi quelli del Koln, peggior attacco del campionato con 9 reti all’attivo e quartultima difesa con 21 goal al passivo. La squadra del confermato Achim Beierlorzer finora ha giocato solo 4 partite su 10 in casa, ottenendo una vittoria (3 a 0 al Paderborn nell’ultima gara disputata davanti ai suoi tifosi) e 3 sconfitte, ed ha messo a referto 7 “Over 2,5” su 10 (3 su 4 tra le mura amiche).

Differenza reti leggermente positiva per l’Hoffenheim, in virtù dei 14 goal segnati e dei 13 subiti. La squadra della piccola cittadina di Sinsheim, rispetto al recente passato, appare molto più accorta in difesa ma meno incisiva in avanti, ed infatti ha fatto registrare “solo” 6 “Over 2,5”. Buono l’andamento in trasferta, visto che dopo la sconfitta iniziale sono arrivati prima 2 pareggi, ed infine 2 successi.

Scontri diretti

Molto equilibrio nei 21 precedenti ufficiali tra le due squadre, con 8 affermazioni del Koln, 7 dell’Hoffenheim e 6 pareggi. Segnaliamo però che nelle ultime 6 gare in Bundesliga il “Koln” non ha mai vinto (3 pari e 3 ko).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani dell’infortunato Clemens, mentre sono in dubbio perchè in non perfette condizioni Bader, Kainz e Sobiech.

Diversi gli acciaccati tra le fila degli ospiti, e quindi in forse in vista dell’anticipo. Su tutti Semassekou, Zuber e Belfodil.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Perfetto equilibrio nelle quote pregara. Tuttavia, a nostro avviso, le prestazioni di queste ultime settimane fanno pendere l’ago della bilancia dalla parte dell’Hoffenheim, che proverà ad allungare la striscia di 4 successi consecutivi in campionato. Infatti, dopo il cambio in panchina e qualche fisiologica difficoltà iniziale, la squadra di Alfred Schreuder sembra finalmente aver recepito i nuovi dettami tattici, e i risultati lo dimostrano. Di contro il Koln, dopo la promozione dello scorso anno, ha fatto più fatica del previsto in questo avvio di campionato, e verosimilmente dovrà giocarsi la permanenza in Bundesliga fino a fine campionato. Per questo, basandoci anche sulle statistiche, decidiamo di puntare sulla combo X2 + Over 1,5, in lavagna ad una buona quota.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5
Quota: 1.75

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 00:21

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"