VINCENTE Pronostico Eupen – Gent venerdì 14 febbraio 2020

Pronostico Eupen - Gent

Venerdì 14 febbraio si gioca Eupen – Gent  anticipo della ventiseiesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

14/02/2020, ore 20:30

Pronostico Eupen - Gent venerdì 14 febbraio 2020 Eupen - Gent Pronostico Eupen - Gent oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Eupen reduce dal ko (5 a 2) nella disastrosa trasferta sul campo del St. Truiden.

Gent bloccato sull’1 a 1 nella sfida casalinga contro l’Anderlecht.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa relegati nella parte bassa della classifica ma con un margine rassicurante di 12 punti dall’ultimo posto che costerebbe la retrocessione tra i cadetti. Il KO di sabato scorso ha posto fine ad una mini serie positiva di 3 giornate (2 vittorie e 1 pareggio).

Ospiti, secondi in classifica, ed in piena zona Play-Off Scudetto. Azzurri in serie utile da 6 turni (4 vittorie e 2 pareggi).

Statistiche

L’Eupen ha tra le difese più battute di tutta la massima divisione (40 subite), ha attacco sterile (22 realizzazioni) ed un cammino interno mediocre con soli 13 punti conquistati in 12 match.

Il Gent incassa qualche gol di troppo (26 gol al passivo), ha il miglior reparto offensivo in coabitazione con il Club Brugge (51 gol all’attivo) ed un rendimento buono fuori casa dove ha fatto registrare 4 vittorie, 4 pareggi e altrettante sconfitte.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Gent con 8 successi, 2 quelli dell’Eupen e 1 pareggio in 11 precedenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Rocha infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Yaremchuck out per un problema fisico.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sabato scorso l’Eupen non ha raccolto punti dalla trasferta di Sant Truiden. La compagine di mister San Josè sta vivendo comunque un buon periodo di forma, i risultati positivi ottenuti nell’ultimo periodo le hanno permesso di mettere tra se e la zona retrocessione un margine rassicurante di punti. Il Gent non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro l’Anderlecht interrompendo così una serie di 4 vittorie consecutive in campionato. Gli azzurri, protagonisti fin qui di un ottimo campionato sono secondi in classifica, fortissimi in casa lontano dalla loro tana non riescono spesso a trovare i migliori argomenti. Anticipo dove il Gent cattura i favori del pronostico in virtù di un maggiore tasso tecnico, Eupen di fronte ad un match estremamente complicato. Nonostante l’andamento esterno non trascendentale degli ospiti puntiamo sulle loro maggiori motivazioni e scegliamo il segno 2. 


Il pronostico da giocare: 2
Quota: 1.5

Risultato finale: 2 - 3 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 14:42

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."