VINCENTE Pronostico Cosenza – Cremonese lunedì 4 novembre 2019

Pronostico Cosenza - Cremonese

Lunedì 4 novembre si disputa Cosenza – Cremonese, posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

04/11/2019, ore 21:00

Pronostico Cosenza - Cremonese lunedì  4 novembre 2019 Cosenza - Cremonese Pronostico Cosenza - Cremonese oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Cosenza è stato sconfitto per uno a zero dall’Entella, la Cremonese ha pareggiato a Benevento a reti bianche.

Situazione di classifica e forma

Il Cosenza occupa la terzultima posizione in classifica, conseguenza di un inizio di campionato complicato nel quale sono emerse grosse difficoltà in fase di costruzione.
Non va molto meglio alla Cremonese, protagonista del primo cambio di allenatore della stagione e ferma a quota tredici punti, con la vittoria che manca ormai da quattro turni (tre pareggi e una sconfitta).

Statistiche

Cosenza e Cremonese sono accomunate da enormi difficoltà in fase di costruzione e di realizzazione. I problemi già evidenziati nella scorsa stagione non sono stati superati e gli otto gol segnati da entrambe le squadre rappresentano il peggio della categoria. Bene, invece, le due difese, tra lw migliori della categoria.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Cosenza e Cremonese si affrontano con un forte bisogno di allontanarsi dalla zona retrocessione. Sono soprattutto i padroni di casa a dover fare bottino pieno se non vogliono correre il rischio che la zona playout diventi un miraggio. Puntiamo sulla doppia per il Cosenza, in combo con l’Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5
Quota: 1.59

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 00:03

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"