VINCENTE Pronostico Clermont – Lens sabato 10 agosto 2019

Pronostico Clermont - Lens

Sabato 10 agosto si gioca Clermont – Lens posticipo della terza giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle 15:00.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli, questo e tanto altro sulle pagine del nostro sito, a tua disposizione per aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!

10/08/2019, ore 15:00

Pronostico Clermont - Lens sabato 10 agosto 2019 Clermont - Lens Pronostico Clermont - Lens oggi

Posticipo d’alta classifica questo in programma sabato prossimo allo Stade Gabriel Montpied, Clermont e Lens sono dopo 2 giornate di campionato entrambe a punteggio pieno e si godono i piani alti della Ligue 1. Delle due sicuramente più sorprendente il Clermont, la squadra di Mister Pascal Gastien non è infatti sulla carta tra le attese protagoniste nella lotta per la promozione nella massima serie, le prime 2 uscite sono però state decisamente convincenti per il “Foot 63” che all’esordio ha liquidato tra le mura amiche con un netto 3 a 0 lo Chateauroux e poi la scorsa settimana si è imposto per 2 a 1 sul difficile campo del Troyes. Discorso diverso per il Lens, la compagine guidata da Philippe Montanier è tra le più attrezzate della cadetteria francese, i giallorossi hanno iniziato battendo in trasferta per 2 a 1 il Le Mans e sabato scorso in casa hanno regolato con un classico 2 a 0 il quotato Guingamp. Partita dove la posta in palio è alta, Clermont che in caso di vittoria potrebbe cominciare a vedere in rialzo le proprie ambizioni stagionali, Lens alla ricerca di un nuovo acuto per mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Ci aspettiamo una gara tirata e bloccata tatticamente, puntiamo sull’under 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 13:54

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.