VINCENTE Pronostico Charleroi – KV Mechelen martedì 11 febbraio 2020

Pronostico Charleroi - KV Mechelen

Martedì 11 febbraio si gioca Charleroi – Mechelen recupero della ventitreesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

11/02/2020, ore 20:30

Pronostico Charleroi - KV Mechelen martedì 11 febbraio 2020 Charleroi - KV Mechelen Pronostico Charleroi - KV Mechelen oggi

Analisi delle ultime partite

Charleroi reduce dalla netta vittoria casalinga per 4 a 0 contro lo Zulte Waregem.

Mechelen ko per 3 a 2 sul campo del Cercle Brugge.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa quarti in classifica ed in piena zona Play-Off Scudetto. Buon momento di forma per la squadra bianconera con 2 successi, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare.

Gli ospiti stazionano a metà classifica con un ritardo di 3 punti dal sesto ed ultimo posto valido l’accesso ai Play-Off Scudetto ora appannaggio del Genk. Malinwa alla terza sconfitta consecutiva.

Statistiche

Lo Charleroi vanta tra le difese meno battute di tutta la Jupiler League (19 subiti, solo il club Brugge con 11 ha saputo far meglio), un attacco prolifico (40 gol) ed un ottimo rendimento interno dove vanta 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Il Mechelen incassa e realizza gol con facilità (40 al passivo e 35 all’attivo) ed ha il secondo miglior cammino esterno di tutta la massima divisione con 19 pnti conquistati in 12 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in leggero vantaggio lo Charleroi con 29 successi, 28 quelli del Mechelen e 15 i pareggi in 72 precedenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Diandy e Delfi infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Engvall, De Bie, Lemoine e Thoelen out per problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Lo Charleroi arriva a questo match in buona forma, il successo convincente dell’ultimo turno di campionato contro lo Zulte Waregem ha posto fine ad un’astinenza da vittoria che durava da ben 3 turni (1 sconfitta e 2 pareggi). Bianconeri che stanno viaggiando a marce alte, il momentaneo quarto posto permette ai tifosi di sognare una storica qualificazione ad una competizione internazionale, cosa impensabile ad inizio stagione. Discorso completamente differente per il Mechelen, la squadra di mister Vrancken è in difficoltà, la cocente sconfitta rimediata contro il Cercle Brugge, fanalino di coda del campionato, ha di fatto aperto la crisi in casa giallorossa. Ci aspettiamo un match aperto allo Stade Du Pays, Charleroi alla ricerca di punti per continuare a sognare in grande, Mechelen chiamato ad invertire marcia per rimettere a tiro il treno play off.  Diamo peso al fattore campo e confidando nel buon momento dei padroni di casa puntiamo sulla doppia 1X unita in combo alla Multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5
Quota: 1.49

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 13:34

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."