VINCENTE Pronostico Borussia Dortmund – Inter martedì 5 novembre 2019

Pronostico Borussia Dortmund - Inter

Martedì 5 Novembre si disputa Borussia Dortmund – Inter gara valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

05/11/2019, ore 21:00

Pronostico Borussia Dortmund - Inter martedì  5 novembre 2019 Borussia Dortmund - Inter Pronostico Borussia Dortmund - Inter oggi

Analisi delle ultime partite, stato di forma e classifica

Il Dortmund è reduce dal successo casalingo ottenuto contro il Wolfsburg, 3-0 il risultato. I “Borussen” sono al terzo risultate utile consecutivo in tutte le competizione, e non perdono da 7 partite in Bundesliga. Nonostante qualche pareggio di troppo, visti anche i passi falsi delle dirette concorrenti, la squadra di Lucien Favre è salita comunque al secondo posto in classifica, a -3 dal M’Gladbach capolista.

Ottimo momento per l’Inter, reduce dal successo in rimonta ottenuto sul campo del Bologna. Per il 2 a 1 finale decisivo Lukaku, che ha segnato una doppietta (il secondo goal su rigore al 91′). Sono 2 i successi, e 4 i risultati utili consecutivi dei nerazzurri in serie A, competizione nella quale “tallonano” la Juventus (unica squadra con cui hanno perso in campionato) a -1, grazie ai 28 punti conquistati in 11 giornate.

Situazione del girone

Ha iniziato molto bene il girone il Dortmund, che prima ha pareggiato al Signal Iduna Park con il Barcellona (0-0 il risultato), poi è andato a vincere in casa dello Slavia Praga per 2 a 0. Stesso risultato con cui i “Schwarzgelben” hanno però perso, 15 giorni fa, proprio con l’Inter a Milano, facendosi raggiungere al secondo posto proprio dai prossimi avversari.

Percorso inverso per l’Inter, che ha deluso all’esordio pareggiando davanti ai propri tifosi con lo Slavia Praga (1-1 lo score). Successivamente è arrivata la sconfitta per 2 a 1 rimediata a Barcellona, immeritata per quanto visto in campo, ed infine il successo interno con il Dortmund, che ha riaperto il discorso qualificazione. La classifica infatti dice Barcellona 7, Inter e Borussia 4, Slavia 1.

Scontri diretti

Il 2 a 0 dell’andata in favore dei nerazzurri, è stato il quinto confronto ufficiale tra le due squadre, il primo nella fase a gironi. Gli altri 4 precedenti riguardano la semifinale di Coppa dei Campioni 1964, ed i quarti di finale della Coppa Uefa 1993794, in entrambi i casì passò l’Inter che poi vinse anche la coppa.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza defezioni di rilievo.

Ospiti senza D’Ambrosio e Sanchez infortunati, mentre dovrebbe rientrare Sensi, almeno in panchina.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara decisiva per le sorti del girone, quasi uno scontro “ad eliminazione diretta” vista la classifica e le gerarchie che vanno deliniandosi nel girone. All’Inter, che è avanti negli scontri diretti e nella differenza reti dopo il successo dell’andata, potrebbe andare bene anche un pareggio, in vista delle ultime due partite. C’è molto equilibrio nelle quote visto che la squadra di Conte sta attraversando un ottimo momento di forma, e sinora è apparsa sicuramente più solida degli avversari. Ma il Borussia è quasi perfetto tra le mura amiche, dove è imbattuto ed ha pareggiato solo 2 volte in 8 gare stagionali (coppe comprese). Non sarà quindi per niente facile uscire con un risultato positivo dal Signal Iduna Park, ma l’Inter ci ha abituato a grandi prestazioni quest’anno.Ci aspettiamo dunque una sfida senza esclusioni di colpi, con il Borussia a fare la gara e l’Inter pronta a ripartire in contropiede. Vista la qualità dei due reparti offensivi, decidiamo dunque di puntare sull’esito Goal, senza sbilanciarci su nessuna delle due compagini.


Il pronostico da giocare: Goal
Quota: 1.70

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 14:15

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"