VINCENTE Pronostico Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte venerdì 14 febbraio 2020

Pronostico Borussia Dortmund - Eintracht Francoforte

Venerdì 14 febbraio si gioca  Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte, anticipo serale che apre la ventiduesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

14/02/2020, ore 20:30

Pronostico Borussia Dortmund - Eintracht Francoforte venerdì 14 febbraio 2020 Borussia Dortmund - Eintracht Francoforte Pronostico Borussia Dortmund - Eintracht Francoforte oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Il Dortmund è reduce dalla rocambolesca sconfitta per 4 a 3 subita, in rimonta, sul campo del Bayer Leverkusen.

Netta affermazione invece per l’Eintracht che, davanti ai propri tifosi, ha superato per 5 a 0 l’Augsburg.

Situazione di classifica e forma

Il ko della scorsa settimana va ad interrompere una serie di 3 successi in campionato per il Dortmund, e va ad aggiungersi a quella subita con il Werder in DFB-Pokal. I “Borussen” sono comunque in terza posizione con 39 punti, a -4 dal Bayern capolista.

Ha iniziato alla grande il 2020 l’Eintracht, che ha raccolto 10 punti nelle ultime 4 di Bundesliga (3 successi ed un pareggio), oltre a superare il turno nella coppa nazionale (3-1 al Lipsia). Le “Adler” si sono così rilanciati in classifica salendo al nono posto a quota 28.

Statistiche

Il Dortmund ha il miglior attacco dell’intero campionato con 59 reti segnate, ma la peggior difesa tra le prime 10 della classe con ben 32 goal subiti. Ed infatti è la squadra più “Over 2,5” del campionato, avendone totalizzati 19 su 21. I “Schwarzgelben” sono ancora imbattuti tra le mura amiche con 7 vittorie e 3 pareggi in 10 gare.

Buona la differenza reti dell’Eintracht, l’unica in positivo se escludendo le prime sei in classifica,  in vitù delle 37 reti all’attivo e delle 31 al passivo. Sono ben 15 su 21 gli “Over 2,5” messi a referto dalle “Adler”, che finora hanno fatto grande fatica in trasferta, e infatti hanno il penultimo rendimento esterno con 2 successi, un pareggio e ben 7 sconfitte.

Scontri diretti

All’andata fini 2 a 2 con il Dortmund raggiunto 2 volte dagli avversari. In totale sono 100 i precedenti ufficiali tra le due squadre, con il Borussia aventi 48 successi a 33, mentre 19 sono i pareggi. Segnaliamo che gli ultimi 8 precedenti entrambe le squadre hanno segnato almeno una rete, e che l’Eintracht non vince al Signal Iduna Park dal 7 febbraio 2010, da allora 8 sconfitte su 8.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Reus, Brandt e Delaney.

Ospiti che dovranno certamente fare a meno dei lungodegenti Torro, Russ e Fernandes, e molto probabilmente di Stendera ed Abraham entrambi alle prese con qualche acciacco.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che vede partire nettamente avanti il Dortmund, visto che i “Schwarzgelben” sinora sono l’unica squadra imbattuta tra le mura amiche. Inoltre l’Eintracht, seppur reduce da due risultati utili in trasferta (una vittoria ed un pareggio) finora ha ottenuto solo 7 punti in 10 gare esterne, perdendo in 7 occasioni. Il fattore campo potrebbe dunque risultare decisivo per quanto visto sinora. Alla gara ci arrivano però nettamente meglio gli ospiti, almeno a livello mentale, considerando gli ultimi risultati. Il Dortmund infatti viene da due sconfitte tra campionato e coppa di Germania, e continua a pagare la scarsa costanza. La rosa a disposizione di Favre resta comunque di primissimo livello, ed arricchita ulteriormente nel mercato di gennaio, per questo noi crediamo che alla fine non ci siano sorprese e possano avere la meglio i padroni di casa. Vedendo le statistiche inoltre crediamo che ci possano essere davvero tante occasioni e goal. Puntiamo dunque sulla combo 1 + Over 2,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 2,5
Quota: 1.63

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 20:22

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"