VINCENTE Pronostico Bologna – Verona domenica 19 gennaio 2020

Pronostico Bologna - Verona

Domenica 19 gennaio 2020 si gioca Bologna – Verona gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

19/01/2020, ore 15:00

Pronostico Bologna - Verona domenica 19 gennaio 2020 Bologna - Verona Pronostico Bologna - Verona oggi

Analisi delle ultime partite

Bologna reduce dalla sconfitta esterne per 1 a 0 contro il Torino.

Positiva l’ultima per il Verona che tra le mura amiche del “Bentegodi” ha superato per 2 a 1 il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Il Bologna naviga a metà classifica, per i rossoblu 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Verona ottavo in classifica a – 4 dal sesto posto ora appannaggio del Cagliari e ultimo utile in chiave Europa League. I gialloblu vengono da 2 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Per il Bologna 31 reti al passivo e 27 all’attivo in 19 partite, i rossoblu fanno registrare frequentemente l’over 2,5 (13 volte) e hanno andamento altalenante in casa dove contano 3 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Per il Verona 21 gol al passivo e altrettanti all’attivo in 18 gare. I veneti hanno cammino discreto in trasferta dove contano 3 successi 1 pareggio e 4 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Dijks e Medel infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Bessa e Salcedo entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Domenica scorsa il Bologna ha perso contro il Torino subendo l’ottavo sconfitta in 19 giornate di campionato. Per la squadra di Mister Mihajlovic le solite amnesie a livello difensivo e poca concretezza sotto porta avversaria. I rossoblu hanno finora disputato un torneo in chiaroscuro, relegati nel limbo non riescono ad avere quella continuità nei risultati per essere protagonisti nella lotta per l’Europa League. Verona di ferro quello visto nella vittoriosa gara contro il Genoa, gialloblu capace di reagire allo svantaggio e portare a casa 3 punti importantissimi. La squadra di Juric è tra le sorprese positive di questa Serie A targata 2019-2020, scaligeri che partiti con sole velleità di salvezza si godono ora con merito una tranquilla posizione di metà classifica. Bologna che potrà contare sull’appoggio della suo pubblico, Verona in un buon momento di forma. Puntiamo sulla doppia 1X a cui uniamo in combo il Multigol 1 – 4. 


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4
Quota: 1.52

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 12:28

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.