VINCENTE Pronostico Benevento – Cosenza venerdì 26 aprile 2019

Pronostico Benevento - Cosenza

Venerdì 26 aprile si disputa Benevento – Cosenza, anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

26/04/2019, ore 21:00

Pronostico Benevento - Cosenza venerdì 26 aprile 2019 Benevento - Cosenza Pronostico Benevento - Cosenza oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Benevento ha sbancato Verona con un netto tre a zero, mentre il Cosenza ha superato uno a zero in casa lo Spezia.

Situazione di classifica e forma

La tripletta di un irresistibile Massimo Coda ha consentito al Benevento di superare nettamente il Verona e di mantenersi nelle zone altissime della classifica. La promozione diretta, però, dista sette punti (anche se con una gara da disputare in più rispetto al Lecce), un gap che, a quattro giornate dal termine, sembra davvero incolmabile.
Un gol di Kastriot Dermaku è bastato al Cosenza per battere lo Spezia e continuare la propria eccellente stagione. I rossoblu, che non subiscono gol da tre giornate, possono festeggiare una salvezza quasi matematica, con la zona playoff che dista appena tre punti ma non sembra un obiettivo raggiungibile.

Statistiche

Il Benevento, che ha il terzo miglior attacco del campionato (i giallorossi vanno a segno da sei gare consecutive) ed una difesa piuttosto solida ed organizzata, ha mostrato alcune pecche di troppo davanti al proprio pubblico: alle nove vittorie ottenute al “Vigorito” fanno da contraltare ben cinque sconfitte (solo tre squadre hanno fatto peggio).
È la difesa il reparto migliore del Cosenza: i calabresi hanno incassato appena trentasei gol (solo Cremonese, Palermo e Cittadella hanno fatto meglio), mentre un attacco asfittico, che ha realizzato la miseria di ventinove gol, ha spesso sprecato la buona mole di gioco imbastita dalla formazione di Braglia. Solo tre i successi fuori casa ottenuti sinora dalla squadra rossoblu.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Match interessante quello tra Benevento e Cosenza, due formazioni che attraversano uno stato di forma molto buono e proseguono la rincorsa ai propri obiettivi. Se il Benevento vuole avvicinarsi il più possibile alla terza piazza, il Cosenza culla ancora il flebile sogno di qualificarsi ai playoff. Ci attendiamo una gara combattuta ma puntiamo sulle motivazioni e sul desiderio di conferma del Benevento.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 4 - 2 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 13:14


Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"