VINCENTE Pronostico Atlético de Madrid – Real Madrid sabato 28 settembre 2019

Pronostico Atlético de Madrid - Real Madrid

Il big match del settimo turno di Primera Division è senza dubbio il derby di Madrid tra Atletico e Real in programma sabato prossimo al Wanda Metropolitano. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

28/09/2019, ore 21:00

Pronostico Atlético de Madrid - Real Madrid sabato 28 settembre 2019 Atlético de Madrid - Real Madrid Pronostico Atlético de Madrid - Real Madrid oggi

Analisi delle ultime partite

I padroni di casa sono reduci da una preziosa vittoria esterna all’Iberostar contro il Maiorca. Le due reti con le quali i colchoneros si sono imposti portano la firma di Diego Costa e Joao Felix. Peraltro, è stato espulso Morata dopo soli 8 minuti dal suo ingresso in campo.

Continua a vincere il Real Madrid che mercoledì scorso ha sconfitto al Bernabeu un Osasuna ordinato ma modesto (2-0 il risultato finale). I goal sono stati realizzati da Vinicius e Rodrygo.

Situazione di classifica e forma

Grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Maiorca, l’Atletico Madrid si è portato a quota 13 punti in classifica ad una sola lunghezza di distanza dal Real Madrid capolista. I colchoneros hanno finora mostrato una difesa piuttosto solida (sono appena 4 le reti subite in 6 match disputati) ma in fase offensiva non hanno ancora trovato la quadratura del cerchio. Joao Felix si è inserito bene ma non è ancora diventato l’implacabile terminale offensivo che i tifosi dell’Atletico si augurano. Dal canto suo, il Real Madrid punta a consolidare la prima posizione anche se non sarà facile perché le contendenti al titolo sono particolarmente agguerrite. I blancos finora non hanno mai perso dimostrando una buona capacità offensiva, basata molto sulla rinnovata verve sotto rete di Benzema. La difesa, tutto sommato, regge abbastanza bene anche se in talune partite Sergio Ramos e compagni hanno mostrato evidenti segni di cedimento. 

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il Cholo Simeone dovrà rinunciare a Morata, squalificato dopo l’espulsione rimediata sul campo del Maiorca, oltre al lungodegente Vrsaljko. Mister Zidane, dal canto suo, non potrà contare sugli infortunati Marcelo e Asensio.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il derby di sabato prossimo tra Atletico e Real rappresenta l’appuntamento più importante della settima giornata di Primera Division. Le due squadre puntano alla vittoria per prestigio e per classifica. L’Atletico Madrid ha una grande possibilità di balzare al primo posto scavalcando proprio gli avvertimi nemici del Real. L’organico dei colchoneros è di assoluto livello ma le tante novità di mercato rendono problematico il lavoro di Mister Simeone, chiamato ad amalgamare una compagine molto rinnovata rispetto al passato. Gli ospiti, invece, pur primi in classifica, non stanno convincendo del tutto soprattutto in ordine alla solidità del reparto arretrato. Noi crediamo che i padroni di casa pagano leggermente favoriti in questo infuocato derby cittadino. Sarà un match equilibrato e ruvido e non prevediamo molti goal. Puntiamo decisi sulla Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5   

Risultato finale: 0 - 0 pronostico scommessa vincente












Pubblicato il alle 13:00


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"