VINCENTE Pronostico Atalanta – Udinese domenica 27 ottobre 2019

Pronostico Atalanta - Udinese

Domenica 27 ottobre 2019 si gioca Atalanta – Udinese gara valida per la nona giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio 15:00.

Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!

27/10/2019, ore 15:00

Pronostico Atalanta - Udinese domenica 27 ottobre 2019 Atalanta - Udinese Pronostico Atalanta - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

L’Atalanta viene dal movimentato pareggio per 3 a 3 dell’Olimpico contro la Lazio. Martedì sera i bergamaschi hanno giocato e perso 5 a 1 all’Etihad Stadium contro il Manchester City la terza gara della fase a gironi di Champions League.

Buona l’ultima per l’Udinese che tra le mura amiche della Dacia Arena ha superato per 1 a 0 il Torino.

Situazione di classifica e forma

Atalanta terza in classifica e in serie positiva in campionato da 6 turni (4 vittorie e 2 pareggi).

Udinese relegata a metà classifica, per i bianconeri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

L’Atalanta subisce qualche gol di troppo (13 quelli al passivo), vanta il miglior attacco della Serie A (21 reti all’attivo), in queste prime 8 gare ha fatto registrare per ben 7 volte l’over 2,5, i nerazzurri hanno andamento altalenante in casa dove contano 1 successo ed altrettanti pareggi e sconfitte.

L’Udinese ha difesa tra le meno battute del torneo (6 reti al passivo), segna con il contagocce (4 reti all’attivo peggior attacco del campionato in comunione con la Sampdoria), è spesso under 2,5 (7 volte in 8 incontri) ed ha cammino mediocre in trasferta dove non ha mai vinto e collezionato 1 pareggio e 2 sconfitte.

Scontri diretti

Il bilancio vede in in vantaggio l’Udinese con 29 successi contro i 22 dell’Atalanta, 24 i pareggi in 75 incontri. La “Dea” ha fatto propri gli ultimi 3 confronti, per ritrovare una affermazione dei friulani a Bergamo dobbiamo ritornare al campionato 2016-2017, vittoria per 3 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Atalanta senza Zapata infortunato e con i dubbi legati a Palomino e Kjaer entrambi non al meglio.

Udinese senza Stryger Larsen alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Archiviata la terza delusione consecutiva in Champions League l’Atalanta si rituffa in campionato.Incredibile quanto visto fare nel bene e nel male dalla Dea nella trasferta di Roma contro la Lazio, primo tempo straordinario della Dea chiuso con 3 gol di vantaggio, seconda frazione di gioco totalmente opposta come rendimento ed intensità con altrettanti gol subiti, un pareggio che alla fine sa di beffa per i bergamaschi. La squadra di Mister Gasperini sta sciolinando grande calcio, pecca a livello difensivo lasciando qualche occasione di troppo agli avversari ma c’è da lustrarsi gli occhi in fase di possesso palla con una manovra rapida ed efficace capace di innescare le potenti bocche di fuoco a disposizione che trovano la via del gol con estrema facilità. Domenica scorsa l’Udinese ha colto una vittoria importantissima contro il Torino, la compagine di Mister Tudor ha caratteristiche diametralmente opposte agli avversari di turno, friulani con il punto di forza in un reparto arretrato molto valido, le dolenti note per i bianconeri vengono quando si parla di buttarla dentro con un attacco decisamente sterile in grossa difficoltà sotto porta avversaria. Partita che vede l’Atalanta nel ruolo di grande favorita. Udinese di fronte ad impegno non semplice. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sulla qualità offensiva dei padroni di casa che prevediamo possano realizzare almeno 2 reti. 

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra casa

Risultato finale: 7 - 1 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.48












Pubblicato il alle 18:56


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.