VINCENTE Pronostico Atalanta – Manchester City mercoledì 6 novembre 2019

Pronostico Atalanta - Manchester City

Mercoledì 6 Novembre si disputa Atalanta – Manchester City gara valevole per la quarta giornata del girone C di Champions League. Fischio d’inizio dallo stadio San Siro alle ore 21:00.

Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

06/11/2019, ore 21:00

Pronostico Atalanta - Manchester City mercoledì  6 novembre 2019 Atalanta - Manchester City Pronostico Atalanta - Manchester City oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite e stato di forma

Per l’Atalanta dopo un ciclo di ottimi risultati in campionato culminato con 5 vittorie e 3 pareggi arriva la bruciante sconfitta interna contro un Cagliari in grande spolvero ultimamente (0-2). I bergamaschi non si possono rimproverare nulla in questo primo scorcio di stagione, in Serie A al momento sono in piena lotta Champions mentre l’unico rammarico rimane un percorso europeo fin qui avaro di soddisfazioni.

Manchester City che nel week end ha dovuto soffrire parecchio prima di centrare tre punti preziosi (2-1 vs il Southampton) che gli consentono di rimanere a 6 lunghezze dalla vetta in attesa dello scontro diretto contro il Liverpool di domenica prossima. Rientrati dalla sosta i ragazzi di Guardiola hanno saputo solamente vincere conquistando 5 successi di fila tra tutte le competizioni.

Situazione del girone 

Bergamaschi desolatamente ultimi nel raggruppamento con al passivo 3 sconfitte in altrettante gare disputate. Se nel match di andata contro gli inglesi la banda di Gasperini non può recriminare nulla per via della grande forza dei rivali, c’è delusione per i risultati non capitalizzati contro avversarie sulla carta non imbattibili, in particolare per come sono arrivati. Per credere nella rimonta bisogna vincerle tutte e sperare in una serie di risultati dagli altri campi.

Cityzens fin qui perfetti in Coppa Campioni con un percorso netto di 3 vittorie giunte con all’attivo 10 gol fatti ed uno solo subito (su rigore) nel match scorso proprio con la formazione italiana. Basteranno tre punti per essere certi della qualificazione agli ottavi di finale.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il solo dubbio Zapata.

Ospiti senza gli infortunati di lungo corso come Sane e Laporte, a cui si aggiungono Zinchenko, Rodri e David Silva oltre a Foden squalificato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Match da dentro o fuori per i bergamaschi che non possono permettersi altro risultato dei tre punti se vogliono ancora sperare nel proseguo del loro cammino internazionale. L’impresa sembra probante per la squadra di Gasperini che però ha già dimostrato come non sia disposta a mollare niente, stimoli peraltro che arrivano da soli quando ci si ritrova in grandi palcoscenici contro una delle migliori formazioni al mondo. Pensando al week end poi, il risultato di domenica ci fa riflettere su quanto la sfida con il City abbia potuto distrarre la Dea già decisamente proiettata al match con gli inglesi. Guardiola e i suoi non arriveranno di certo a San Siro per una scampagnata e, nonostante il passaggio del turno non sia in discussione, proveranno come da loro abitudine a dare il massimo per ottenere i tre punti che sigillerebbero la qualificazione. Poiché non riteniamo l’Atalanta spacciata e considerando poi che il prossimo week end il City avrà la sfida già quasi decisiva con il Liverpool ci aspettiamo un match non dall’esito scontato in cui gli orobici potranno secondo noi dire la loro. Puntiamo perciò sulla multigol 1 – 2 dei padroni di casa.

 


Il pronostico da giocare: Multigol squadra casa 1 - 2
Quota: 1.58

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 19:09

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.