VINCENTE Pronostico Ascoli – Venezia lunedì 22 aprile 2019

Pronostico Ascoli - Venezia

Lunedì 22 aprile si disputa Ascoli – Venezia, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

22/04/2019, ore 21:00

Pronostico Ascoli - Venezia lunedì 22 aprile 2019 Ascoli - Venezia Pronostico Ascoli - Venezia oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno l’Ascoli è stato sconfitto per tre a due dallo Spezia, mentre il Venezia ha superato di misura il Foggia.

Situazione di classifica e forma

L’Ascoli staziona a metà classifica, a sei punti di distanza sia dai playoff che dai playout, una condizione che rende i bianconeri una mina vagante per tutte le avversarie.
Il Venezia, con la vittoria sul Foggia, ha raggiunto il quintultimo posto e punta in maniera decisa ad ottenere la salvezza.

Statistiche

L’Ascoli ha un attacco a volte spuntato ed una difesa molto fragile, che ha subito ben quarantotto gol (solo il Carpi ne ha incassati di più). In casa i marchigiani hanno costruito la propria posizione di classifica, con sei successi e tre sconfitte.
Il Venezia è una formazione piuttosto solida, che ha sin da inizio stagione dimostrato grossi limiti in fase di costruzione della manovra e di finalizzazione (solo ventotto gol all’attivo, peggior attacco del torneo). Ottima, invece, la difesa, la quinta del campionato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ci attendiamo una gara combattuta, nella quale le motivazioni potrebbero giocare un ruolo fondamentale. Non ci sbilanciamo sul risultato e puntiamo su un risultato “under 2,5”.

Il pronostico da giocare: Under 2,5

Risultato finale: 1-0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 17:46

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"