VINCENTE Pronostico Antwerp – Gent giovedì 21 novembre 2019

Pronostico Antwerp - Gent

Venerdì 21 novembre si gioca Antwerp – Gent recupero della quinta giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

21/11/2019, ore 20:30

Pronostico Antwerp - Gent giovedì 21 novembre 2019 Antwerp - Gent Pronostico Antwerp - Gent oggi

Analisi delle ultime partite

L’Antwerp nell’ultimo turno di campionato ha centrato un’importante vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Club Brugge.

Il Gent domenica scorsa ha fatto la voce grossa in casa del Genk vincendo per 2 a 0.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa  occupano la sesta ed ultima posizione valida per i Play-Off Scudetto con soli 2 punti di vantaggio dallo Zulte Waregem. Momento di forma altalenante per i biancorossi con 2 vittorie, 2 sconfitte ed 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Ospiti secondi in classifica a -5 dal Club Brugge. Azzurri in grande spolvero con 5 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi).

Statistiche

L’Antwerp incassa e realizza gol con facilità (21 al passivo e 28 all’attivo) ed ha un ottimo rendimento interno dove è ancora imbattuto (5 vittorie e 1 pareggio).

Il Gent subisce qualche reti di troppo (16 subiti), ha attacco prolifico (30 realizzati) e lontano dal proprio stadio ha un cammino mediocre dove ha conquistato 7 punti in 7 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il segno X uscito per ben 26 volte, 19 successi per parte nei 64 precedenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Defour, Opare, Udeme Pius e Domingues infortunati.

Ospiti con l’intera rosa a disposizione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Match tutto da seguire quello che andrà in scena al Bousilstadion tra l’Antwerp e il Gent nel recupero della quinta giornata di campionato. I padroni di casa arrivano al match nel migliore dei modi grazie alla sorprendente vittoria ottenuta contro il Club Brugge nella gara prima della sosta delle Nazionali. I Great Old, in lotta per un posto nei Play-Off Scudetto, devono trovare quella continuità che fino ad ora è mancata e per fare ciò si affideranno al fattore campo fin qui risultato sempre decisivo. Di fronte però si troveranno il Gent in grande condizione psicofisica e reduce da una serie di risultati positivi. I Buffali si apprestano a vivere una fase cruciale della stagione dove non possono permettersi passi falsi sia in campionato sia in Europa League dove comandano la classifica ma senza ancora la certezza della qualificazione. Le premesse sono quelle di un match molto divertente tra due squadre dalla mentalità offensiva che molto spesso li porta a concedere qualcosa alle avversarie di giornata. Sulla base di quanto detto i padroni di casa partono con i favori dei pronostici ma incontrando una formazione in grande spolvero preferiamo rimanere cauti puntando sulla doppia chance 1X unito alla Multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5
Quota: 1.68

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 13:41

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."