VINCENTE Pronostico Alavés – Siviglia domenica 2 dicembre 2018

Pronostico Alavés - Siviglia

La domenica di Primera Division si chiude con una partita da non perdere. La capolista Siviglia va a fare visita all’autentica rivelazione di questo scorcio di campionato, l’Alaves. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

02/12/2018, ore 20:45

Pronostico Alavés - Siviglia domenica  2 dicembre 2018 Alavés - Siviglia Pronostico Alavés - Siviglia oggi

Analisi delle ultime partite

I padroni di casa debbono provare a riscattare immediatamente la brutta sconfitta subita sul campo del Leganes (1-0 con goal di En Nesyri).

Il Siviglia, invece, grazie alla vittoria di misura ottenuta domenica scorsa sul Valladolid grazie ad una rete di Andrè Gomes, è riuscito a scavalcare in classifica il Barcellona e a prendersi, almeno momentaneamente, il primo posto. Giovedi scorso, però, gli andalusi hanno ceduto di misura (1-0) allo Standard Liegi in un incontro valido per la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Malgrado la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato, l’Alaves continua a stazionare al quarto posto, in piena corsa per la qualificazione in Champions League. In casa i baschi hanno un buon rendimento avendo ottenuto ben 14 punti in 6 gare (e solo 4 reti subite). Il Siviglia, come detto, è balzato al primo posto in classifica e con 26 punti in 13 partite diventa, di fatto, il maggiore pericolo per il Barcellona per la conquista del titolo nazionale. In trasferta, peraltro, gli andalusi segnano molto (ben 15 reti all’attivo in 6 match esterni) ma subiscono parecchie marcature (10 finora).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico Abelardo dovrà fare a meno dei lungodegenti Ely in difesa e pina a metà campo. Dal canto suo, Mister Pablo Machin deve fare fronte alle assenze di Gonalons e Jesus Navas.

Il nostro consiglio per questa scommessa

A nostro avviso, la grande euforia del Siviglia per la conquista della vetta in classifica potrebbe aiutare psicologicamente i giocatori a fare sempre meglio in vista di un obiettivo che, almeno ad inizio campionato, sembrava irrealizzabile. Non bisogna, tuttavia, sottovalutare l’impegno: l’Alaves, infatti, soprattutto tra le mura amiche è un avversario di tutto rispetto e in questa stagione rappresenta un’autentica rivelazione. Aggiungiamo poi che gli andalusi hanno sprecato energie fisiche e mentali nel match di giovedi scorso a Liegi e dovranno smaltire in poche ore l’acido lattico accumulato. Malgrado Banega e compagni siano complessivamente superiori a livello qualitativo rispetto ai baschi, noi crediamo che domenica prossima possano rischiare seriamente di perdere. Non sarà un match che regalerà sprazzi di grande spettacolo. Noi puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 17:06

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"