VINCENTE Pronostico 1899 Hoffenheim – Bayer Leverkusen venerdì 29 marzo 2019

Pronostico 1899 Hoffenheim - Bayer Leverkusen

Venerdì 29 marzo 2019 si gioca Hoffenheim – Bayer Leverkusen, gara che apre la ventisettesima giornata di Bundesliga. Calcio di inizio ore 20:30.

Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.

29/03/2019, ore 20:30

Pronostico 1899 Hoffenheim - Bayer Leverkusen venerdì 29 marzo 2019 1899 Hoffenheim - Bayer Leverkusen Pronostico 1899 Hoffenheim - Bayer Leverkusen oggi

Analisi delle ultime partite

L’Hoffenheim é reduce dal deludente pareggio ottenuto sul campo dello Stuttgart prima della sosta per le nazionali, in una gara giocata meglio degli avversari e in cui è mancata soprattutto la precisione sottoporta (1 a 1 il risultato).

Dolorosa sconfitta invece per il Leverkusen, superata per 3 a 1 dal Werder Brema davanti ai propri tifosi. Le “Aspirine” hanno mantenuto per larghi tratti il pallino del gioco, creando però poco e concedendo troppo in fase difensiva.

Situazione di classifica e forma

L’Hoffenheim si trova attualmente in nona posizione a quota 38 punti, non distante dal sesto posto, valido per un posto nella prossima Europa League. La squadra di Julian Nagelsmann ha perso una sola volta nelle ultime otto gare, pareggiando in quattro occasioni e vincendo nelle restanti tre, ma deve cambiare marcia se vuole raggiungere l’obiettivo “europeo”.

In sesta posizione, con 42 punti in classifica, troviamo proprio il Bayer Leverkusen. La squadra di Peter Bosz, in carica dallo scorso 23 dicembre, dopo il cambio in panchina però, non ha trovato però la giusta continuità, venendo eliminato negli ottavi di DFB-Pokal e nei sedicesimi di Europa League. Leggermente meglio è andatata in campionato, con 18 punti conquistati nelle ultime 9 (6 successi e 3 ko).

Statistiche

L’Hoffenheim è la squadra con più pareggi della Bundesliga (ben 11 su 26), nonostante proponga un calcio molto offensivo che lo porta a segnare e subire goal con una certa frequenza (50 reti all’attivo e 38 al passivo). E sono 18 su 26 gli Over 2,5 messi a referto dalla squadra della piccola cittadina di Sinsheim, che ha un andamento molto simile sia in casa (5 vittorie, 5 pari e 3 sconfitte) che in trasferta (4 successi, 6 pareggi e 3 ko).

Anche il Leverkusen pratica un calcio molto propositivo, ed infatti sono molto simili ai prossimi avversari i dati sui goal realizzati (47), subiti (40), e sugli Over 2,5 fatti registrare sinora (17). Completamente opposti invece i risultati, infatti il Bayer è la squadra con meno pareggi del campionato (3 su 26) e finora con Bosz in panchina non ha mai ottenuto tale risultato in 9 partite di Bundesliga. Le affinità tra le due squadre tornano nel modo di affrontare le partite alla stessa maniera, sia nel caso si giochi in casa (7 successi, 1 pareggio e 5 sconfitte), che in trasferta (6 vittorie, 2 pari e 5 ko).

Scontri diretti

Nella gara di andata netto successo esterno per l’Hoffenheim (1-4 il risultato). Nello storico dei precedenti invece, è nettamente avanti il Bayer, che ha vinto 14 dei 22 precedenti ufficiali, completano il quadro 3 pareggi e 5 successi dell’Hoffenheim.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani dello squalificato Schulz e dell’infortunato Geiger.

Unica assenza certa tra le fila degli ospiti è quella dello squalificato Wendell, mentre dovrebbe farcela l’influenzato Lars Bender.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia bella e divertente tra due squadre che offrono un calcio decisamente offensivo. Inoltre questa sfida potrebbe risultare decisiva per la zona Europa League, molto affollata in questo momento. L’Hoffenheim parte leggermente favorito nelle quote in virtù del fattore campo, nonostante dalle statistiche abbiamo visto che entrambe le compagini si esprimono, ed ottengono risultati simili, sia in casa che in trasferta. Vincere questa sfida quindi, visti i soli 4 punti che le dividono, potrebbe fare la differenza sia per l’una che per l’altra squadra, mentre un pareggio servirebbe davvero a poco (soprattutto all’Hoffenheim). Per questo siamo convinti che, nel tentativo di ottenere l’intera posta in palio, le due squadre creeranno molte occasioni e, di conseguenza, potrebbero esserci diverse reti. Puntiamo dunque sulla combo Goal + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5

Risultato finale: 4 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 20:44


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"