Pronostico Zwolle – Willem II: Ospiti alla caccia del colpaccio

Pronostico Zwolle - Willem II

Pronostico Zwolle-Willem II. Venerdì 14 gennaio si gioca Zwolle-Willem II gara valida per l’Eredivisie il massimo campionato olandese. Fischio d’inizio alle ore 20.00.

14/01/2022, ore 20:00

Pronostico Zwolle - Willem II venerdì 14 gennaio 2022 Zwolle - Willem II Pronostico Zwolle - Willem II oggi

Risultati delle ultime partite

Zwolle reduce dalla sconfitta di misura sul difficile campo del Vitesse.

Willem II che viene dal ko interno per 1 a 0 contro il Nijmegen.

Situazione di classifica e forma

Zwolle fanalino di coda con 6 miseri punti conquistati e a – 10 dalla zona salvezza. Blu in serie negativa da 8 turni (5 sconfitte e 3 pareggi).

Willem II relegato nella parte bassa della classifica ed in piena lotta per non retrocedere tra i cadetti. Rossobiancoblu all’ottava sconfitta consecutiva.

Statistiche

Zwolle che ha retroguardia tra le più battute (32 reti subite), il peggio attacco della massima divisione (9 reti realizzate) ed un rendimento interno impietoso con soli 5 punti conquistati in 9 match.

Per il Willem II 36 reti al passivo e 18 all’attivo. Rossobiancoblu dal cammino non soddisfacente in trasferta dove conta 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ruidan, Huiberts, Paal, Darfalou, Wermeskerken e Kersten infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Heerkens, Ruiter, Bergström e Spieringhs out per problemi fisici e allo squalificato Jenssen.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Lo Zwolle è uscito sconfitto dal match esterno contro il Vitesse. C’è grande amarezza in casa blu, il risultato infatti non rispecchia minimamente quanto visto in campo con gli uomini di mister Schreuder che hanno dato filo da torcere agli avversari raccogliendo meno di quanto gli spettasse. Sale così a 13 la striscia di risultati negativi per il PEC, sempre più ultimo in classifica e con speranze minime di mantenere la categoria.

Non se la passa certamente meglio il Willem II, la sconfitta casalinga rimediata contro il Nijmegen si va ad aggiungere alle precedenti portando così il trend negativo a 8. Tricolores che dopo un’ottima partenza hanno avuto un declino inspiegabile raccogliendo solamente 2 punti nelle ultime 11 gare, che di fatto li ha fatti sprofondare in classifica costringendoli a lottare per la salvezza.

Anticipo che sa di sfida salvezza quello che vede impegnate Zwolle e Willem II. Padroni di casa obbligati a vincere se vogliono alimentare le poche speranze rimaste di non retrocedere, ospiti chiamati ad una prova d’orgoglio per rialzare la testa e uscire da questa spirale negativa. Puntiamo sulla voglia di riscatto degli ospiti convinti possano uscire dal match con almeno un punto. Consigliamo l’X2.


Il pronostico da giocare: X2

BookmakerQuota
Eurobet1.67► vedi
SNAI1.66► vedi
Better Lottomatica1.66► vedi
Sisal Matchpoint1.65► vedi








Pubblicato il alle 11:19

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."