Pronostico Zenit San Pietroburgo – Juventus: Trasferta insidiosa per i bianconeri! – VINTA

Pronostico Zenit San Pietroburgo - Juventus

Pronostico Zenit – Juventus del 20 ottobre. Mercoledi sera è in programma un interessante match alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

20/10/2021, ore 21:00

Pronostico Zenit San Pietroburgo - Juventus mercoledì 20 ottobre 2021 Zenit San Pietroburgo - Juventus Pronostico Zenit San Pietroburgo - Juventus oggi

Precedenti partite di Zenit e Juventus

Lo Zenit arriva a questo importante appuntamento dopo aver perso di misura allo Stamford Bridge (1-0 per i Blues con goal di Romelu Lukaku) ha travolto in casa il Malmo con un rotondo 4-0.

La Juventus, dal canto suo, è a punteggio pieno grazie ai successi meritati sul Chelsea (1-0 con goal di Chiesa) e sul Malmo in Svezia (0-3 per i bianconeri).

Situazione di classifica del Gruppo H

Alla luce dei risultati suindicati, la compagine di Mister Allegri guida il Gruppo H con 6 punti ed una vittoria mercoledi prossimo sullo Zenit avvicinerebbe moltissimo i torinesi alla qualificazione al turno successivo. Anche per lo Zenit l’incontro riveste, tuttavia, un’importanza fondamentale considerato il passo falso in casa del Chelsea nella prima giornata di questa Champions League.

Situazione di forma

Non appare straordinario il momento di forma dei russi, usciti sconfitti nelle ultime due apparizioni in campionato e sempre con il risultato di 2-1 per gli avversari (in casa con il Sochi e sul campo dell’Arsenal Tula). Diametralmente opposto è, invece, il momento che sta attraversando la compagine italiana, uscita vittoriosa dal big match interno con la Roma di Mourinho, dopo aver trionfato in maniera fortunosa nel derby della Mole.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Amazon Prime Video, a beneficio dei soli abbonati.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Semak potrà contare sull’intera rosa a disposizione ad eccezione del lungodegente Ozdoev. Qualche problema di formazione in più per Mister Allegri che dovrà rinunciare a pedine estremamente importanti come De Ligt, Dybala infortunati oltre a Rabiot ancora alle prese con il Covid-19.

Probabili formazioni

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. Semak.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata. All. Allegri.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di mercoledi sera tra Zenit e Juventus appare decisamente equilibrato e ricco di insidie per la compagine italiana. La trasferta a San Pietroburgo non è mai una passeggiata anche per le difficoltà logistiche che si devono affrontare per raggiungere la bellissima città russa. Malgrado alcune importanti defezioni, riteniamo che la squadra italiana sia lievemente favorita in virtù di una rosa nel complesso superiore sotto tutti i punti di vista. L’importanza della posta in gioco è elevata dal momento che un passo falso mercoledi prossimo potrebbe risultare determinante ai fini del passaggio delle due squadre agli ottavi di finale della massima competizione europea. Noi crediamo che sarà un match teso e avaro di grandi emozioni. Puntiamo sulla Combo X2 + Multigol 1-3.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1-3

BookmakerQuota
Better Lottomatica2,00► vedi
888 Sport1,98► vedi
Sisal Matchpoint1,98► vedi
SNAI1,97► vedi

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 22:43


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"